Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

dopo secoli, posso confermare il ritorno del mux napolitv sul 53....gradito ritorno nella lista canali per kisskissitalia e quarto canale :)

Da alcuni giorni ricevo sul 25 il test di Cairo 2, il nuovo mux del gruppo Cairo, lo ricevete anche voi da Chiunzi oppure io lo ricevo dal FAITO?

Da alcuni giorni ricevo sul 25 il test di Cairo 2, il nuovo mux del gruppo Cairo, lo ricevete anche voi da Chiunzi oppure io lo ricevo dal FAITO?

nonostante abbia un'unica antenna rivolta al chiunzi, ricevo perfettamente il mux cairo sul 25 dal faito...si vede che viene irradiato dalle torri di trasmissione mediaset (ei towers), poi anche la "solitudine" del segnale su tale frequenza lo fa viaggiare più del dovuto.

mi piace "mostri"...rende l'idea; ma ogni canale se potesse permettersi di trasmettere in mfn in uno spettro pulito come in molte nazioni sarebbe molto piu performante sul territorio, addirittura del tipo antenna semplice anche a stilo e ricezione impeccabile.

ti ringrazio per il gradimento dei "mostri"! purtroppo, quello che dici tu in italia è pura fantascienza...godiamoci l'etere sovraffollato ricco di sfn e di contraddizioni anche se preferirei godermi la splendida lugano (con tutto il rispetto per orbetello!)

per caso qualcuno ha notato un calo di potenza del segnale del mux napolitv sul 53? dopo il ritorno con un buon segnale, sembra essere calato...mi date conferma?

@gherardo: i posti di mare sono sempre i migliori, vedi il tuo argentario e la mia costiera amalfitana, anche se ho un pallino per lugano da quando ero piccolo bah!

OT: in 9 anni 900 messaggi sul mitico digital-forum, pochini ma buoni spero! prossimo step 1000 messaggi in 10 anni :headbang:

ma voi non riscontrate problemi con la frequenza timb ch55 che a me salta spesso ed è più instabile di quella che andrà a sostituire (la ch60)? preferirei che restasse quest'ultima a questo punto, mah...:doubt:

Indietro
Alto Basso