Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

grazie, ora sento se c'è mio figlio a casa, faccio controllare.
EDIT.
ho fatto controllare da mio figlio, non si vede ne il 64 e ne il 227

Ultima modifica:
il faito dal centro citta di nocera e' impossibile da ricevere e' totalmente schermato,forse c'e' qualche possibilita' di riceverlo abitando a cicalesi o nella zona di fiano,oppure al pino secco dove e' un po' piu' aperto qualcosa che mi ricordo io ,arrivava per esempio napoli tivu' in analogico ma con effetto neve andando dopo la caserma rossa andando avanti verso il convento di sant'anna,l'orizzonte e' piu' aperto a cicalesi verso il faito,ma al centro citta e' davvero impossibile anche dove sta' il casello autostradale uguale non e' possibile,propagazioni nel centro cittadino sono escluse,forse arriva qualcosa da monte vergine ma e' poco probabile,un salutone ai miei concittadini

Voi il 56 frequenza 754 lo ricevete ? Grazie!
oggi, verso ora di pranzo, tutte i mux mediaset non erano performanti. mediaset 4 (49) squadrettava spesso, mentre il mux la3 con canale 5 e italia 1 in versione hd (37) era completamente out. il problema è senza dubbio rientrato visto che non ho notato alcun fastidio mentre guardavo striscia.

oggi, verso ora di pranzo, tutte i mux mediaset non erano performanti. mediaset 4 (49) squadrettava spesso, mentre il mux la3 con canale 5 e italia 1 in versione hd (37) era completamente out. il problema è senza dubbio rientrato visto che non ho notato alcun fastidio mentre guardavo striscia.
Adesso tutto ok !

se ricevete il mux di Canale9 (ch42) aggiornando la frequenza adesso potrete vedere 7gold su ch42, probabilmente le mie segnalazioni ai tecnici di 7gold circa l'impossibilità di ricevere questo canale su ch59 dal 7novembre hanno prodotto questo risultato;)

a me è da un po di giorni che il Mux 1 Rai da problemi, squadretta di brutto, siccome ho l'antenna fuori il balcone con il Chiunzi a vista e non ho fatto nessun intervento all'impianto, vorrei sapere se è un problema mio o della Rai, succede a qualche altro?
io ricevo da Pagani, zona Fiat Ferraioli.

grazie per la risposta,
Anche il Mux La 3 (quello con i Mediaset in HD) mi da problemi, è lo stesso discorso della Rai?

Indietro
Alto Basso