Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Freq.602 canale 37 Operatore La3.... sono sempre loro per tutti i tipi di problema ho si può contattare La3 ? :eusa_think:

Hai chiamato già al numero che ti ho dato?
E descrivi attentamente il tuo problema in ricezione... verifica anche se il tuo vicino di casa ha gli stessi problemi con la ricezione di questi canali...

Si ha preso nota ...ho visto che nei vicini con certi decoder si vede bene e altri no credo che sia stato abbassata la potenza. ..perché fine anno si vedeva bene son una decina di giorni che non va....speriamo che rientra il problema

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Volete sollecitare anche voi cioè chiamando al numero indicato da Fynight perché fino ad ora niente sul mux canale 37 frequenza 602 e sempre cosi voglio vedere se vi risponde che sono i miei decoder sensibili

Ho chiamato e sollecitato, ma ho solo parlato con il centralino che ha preso la notizia è mi ha detto che riferirà.

Mi confermate che max ogni mezz'ora il segnale salta sul mux di canale 5 HD

è dagli inizi di luglio che i mux mediaset 2 sul 36 e la 3 sul 37 mi danno noie. ogni due e tre squadrettano di brutto e pensare che ho avuto sempre un ottimo segnale sull'intera flotta mediaset.

a me da ieri invece è saltato il segnale di Tvoggi (ch21), voi continuate a riceverlo?

Indietro
Alto Basso