Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

lupin970 ha scritto:
Oggi di nuovo visibile il MUX Retecapri.
Degli altri (DJ,La7 etc) neanche l'ombra.

che livelli hai sul 32??? mi puoi indicare il punto su google maps da dove ricevi? se non erro in analogico retecapri non irradiava verso nord sul ch67.....tu lo ricevevi in analogico sul 67??

easysat ha scritto:
che livelli hai sul 32??? mi puoi indicare il punto su google maps da dove ricevi? se non erro in analogico retecapri non irradiava verso nord sul ch67.....tu lo ricevevi in analogico sul 67??

In analogico non ho mai ricevuto Rete Capri. In questo momento non ho la possibilità di misurarlo con lo strumento ma ti posso dire che il mio decoder lo visualizza con segnale 70% e qualità 80%.:evil5:

potrebbe darsi che ricevi il 32 perchè sta modulando in QPSK (costellazione) quindi una modulazione davvero robustissima inoltre il 32 essendo bassino di frequenza probabilmente ha un lobo molto molto ampio e cmq arriva a palmi cosa che sul 67 non faceva

Il mux telitalia deve restare spento perchè irradia più della sua zona di competenza ed interferisce col mux teleone da castelmola!

Salve raga da messina circa un'ora noto dei problemi sul MUX MEDIASET 1 Ch 52 potenza e qualita zero come se sarebbe spento vi risulta anche a voi ?

E da circa una settimana uno scarso segnale MUX MEDIASET 5 Ch 56
Fatemi saper a presto

Sicuramente il ch51 verra tarato diversamente per non arrivare sino castelmola ed oltre per le segnalazioni info@linopolimeni.it in trasmissione chiede sempre di segnalare tutti i problemi

altro che castelmola il segnale di telitalia sul 51 arriva fino ad aci catena,infatti da quando ce stato lo switch off io sul 51 non ho ricevuto un tubo tranne rare occasioni.Adesso che è spento il mux teleone lo ricevo benissimo e stabilmente!

Nemmeno a reggio si riceve da scrisi,forse lo prende da poro di striscio essendo il canale libero

da ieri sera ko il mux antenna sicilia ch41 ed il mux telecolor ch23. sara' stato il mal tempo di ieri?????

villarisanti ha scritto:
da ieri sera ko il mux antenna sicilia ch41 ed il mux telecolor ch23. sara' stato il mal tempo di ieri?????

confermo anche qui a bordonaro messina lo stesso anche il ch 47

easysat ha scritto:
X lupin che ha modo di verificare i livelli di la7 etc etc....a nord di scrisi (palmi)

ecco un altro recapito qui in genere rispondono in maniera tempestiva

timbrisponde@la7.it

Proprio stamane ho re-inoltrato per l'ennesima volta la segnalazione a Dj e La7.
Il responsabile x ReteA mi ha risposto che hanno intenzione di estendere la copertura verso nord, ma non mi sa dare una tempistica di attuazione.
X la7 nessuna risposta. Attendiamo speranzosi.

lupin970 ha scritto:
Proprio stamane ho re-inoltrato per l'ennesima volta la segnalazione a Dj e La7.
Il responsabile x ReteA mi ha risposto che hanno intenzione di estendere la copertura verso nord, ma non mi sa dare una tempistica di attuazione.
X la7 nessuna risposta. Attendiamo speranzosi.

Ha risposto anche TIMB, confermando che hanno intenzione di risolvere la problematica ma che il tempi si stanno allungando x vari motivi.
Bah, anche in questo caso....aspettiamo.

Indietro
Alto Basso