• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

assenza di segnale sul 51 puntando di messina,hanno problemi di potenze ed sfn su altre emittenti vedi reggiotv il segnale è perfetto
In questo post dici che puntando Messina non vedi nulla sul 51

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
non ho nessun segnale puntando scrisi probabilmente quello che si riceve a messina è da casazza
In quest'altro post dici invece che puntando Scrisi da Reggio non ricevi nulla sul 51

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
puntando scrisi da reggio nulla casazza risulta più distante,se punti scrisi da camaro casazza entra.

SUl 51 non c'è nessun segnale da scrisi

vediamo quanti anni ci metteranno a mettere in esercizio

questi 2 siti sul ch51

segnalate qui info@calabriatv.net
 
Come fai a dire che il 51 da Scrisi non c'è?Chi abita nella zona nord di Messina zona granatari e zona Fiera secondo te da dove arriva il segnale? Di sicuro non da Casazza!!!!! Io prima anche lateralmente data la vicinanza il 51 da Casazza lo ricevevo bene,ora non più,qualcosa sarà successo

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
puntando scrisi da reggio nulla casazza risulta più distante,se punti scrisi da camaro casazza entra.

SUl 51 non c'è nessun segnale da scrisi

vediamo quanti anni ci metteranno a mettere in esercizio

questi 2 siti sul ch51

segnalate qui info@calabriatv.net
La mia è solo una supposizione,non è che hanno attivato da Scrisi verso nord e il segnale essendo così potente lambisce anche la zona nord e centro della città di Messina,e nella zona di Camaro avendo vicino Casazza crea casini?cmq ti posso assicurare che ultimamente il segnale da Casazza e più basso del solito,questa potrebbe essere la soluzione più logica dato che il 51 nella zona sud di Messina non arriva affatto.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
SUl 51 non c'è nessun segnale da scrisi

Oggi non lo so perché sono fuori, fino a ieri il segnale veniva da lì...(o al limite da Calanna).... ;)
Escludo ogni altra direzione poiché nella mia zona Camaro, Montepiselli ecc.non sono visibili e non ho mai ricevuto niente da la..
 
Oggi non lo so perché sono fuori, fino a ieri il segnale veniva da lì...(o al limite da Calanna).... ;)
Escludo ogni altra direzione poiché nella mia zona Camaro, Montepiselli ecc.non sono visibili e non ho mai ricevuto niente da la..
È quello che penso pure io,da qualche parte il segnale ti deve arrivare, sarebbe importante sapere con che valori di qualità e segnale lo ricevi?Se ben ricordo tu abiti in zona prefettura o boccetta,da lì Casazza e montepiselli non arrivano affatto.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Il 51 era ricevibile da Nicotera , almeno fino a venerdì
Io l'ho ricevuto anche ieri, potenza 62 qualità 100 con antenna su Scrisi...escludo mi possa arrivare così forte da Nicotera senza puntare l'antenna da quella parte...
 
Il 51 era ricevibile da Nicotera , almeno fino a venerdì
Che notizie mi dai di videocalabria da Scrisi,a Messina nella zona sud e nella zone più interne il segnale si riceve molto male,il segnale e' debole rispetto a tutti gli altri operatori che trasmettono da Scrisi

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
All'ultimo aggiornamento era su antenna Mediaset , per questo il segnale é debole in alcune zone di Messina
 
Io l'ho ricevuto anche ieri, potenza 62 qualità 100 con antenna su Scrisi...escludo mi possa arrivare così forte da Nicotera senza puntare l'antenna da quella parte...
In effetti come potenza è un po' bassa

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Se ci leggi Lanus,si può fare un po di chiarezza in merito a questa ricezione un po anomala che persiste da più di una settimana sullo stretto sul 51 di telespazio tv che non si è capito bene da dove arrivi sto benedetto segnale....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Out il 31 di 7gold da Scrisi,Lanus se leggi puoi segnalare per favore?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso