Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

Oltre il 42 e 44 di rete a, a me risultano spenti anche il 31,32,33 che sono i mux gold88, retecapri e stampa sud, ma che sta succedendo?

Domenico999 ha scritto:
Oltre il 42 e 44 di rete a, a me risultano spenti anche il 31,32,33 che sono i mux gold88, retecapri e stampa sud, ma che sta succedendo?

Adesso funzionanti i timb e da calanna gold e stampa sud

X LANUS

al momento i problemi sono

retecapri off
tgs on ma a schermo nero
segnale basso sui timb e sui 2 reteA

Non capisco perche non completano il lavoro una volta x tutte. Alle mie segnalazioni continuano a rispordere (timb e dj) che non hanno idea della tempistica per la risoluzione delle problematiche di copertura verso Nord.

A Messina-sud non si vede quasi più niente dopo il maltempo di 2 gg. fa. Speriamo che si diano una mossa a sistemare la cosa.

Per montare una cortina di pannelli aggiuntiva si perde una mattinata ed un altra mattinata per sistemare a dovere i cablaggi,prova a ricordaglielo ;),tra l'altro la mattina presto non fa nemmeno caldo in montagna quindi non penso sia un problema logistico,penso più un problema burocratico

easysat ha scritto:
Per montare una cortina di pannelli aggiuntiva si perde una mattinata ed un altra mattinata per sistemare a dovere i cablaggi,prova a ricordaglielo ;),tra l'altro la mattina presto non fa nemmeno caldo in montagna quindi non penso sia un problema logistico,penso più un problema burocratico

Penso sia piu un problema di spesa che qualcuno deve autorizzare a fare e finche non riceveranno una valanga di lamentele lascieranno le cose come stanno.

Le lamentele le ricevono solo da chi ha il tempo la pazienza e la voglia di segnalare,molti magari si lamentano senza inviare la classica mail molti non conoscono proprio i canali perchè mai ricevuti....un buco di copertura è un buco di copertura è quello che ha scrisi a nord è macroscopico sono tantissimi i comuni che al momento non hanno i la7 ed i 2 reteA

Bagnara calabra (parziale)
Palmi (parziale)
Marina di palmi (parziale)
Nicotera
Joppolo
Ricadi
Limbadi
Caroni
San Calogero (parziale)
Preitoni
Santa domenica di Ricadi

Prova a segnalare con i comuni

X LANUS

continua l'oddissea TIMB

ok il 48 ed il 60

off il 47 il canale più ricco di contenuti

ovviamente come sempre segnala il disservizio che ormai si ripete ciclicamente,da dire anche che il segnale è ricevibile SOLO nell'area dello stretto perchè come spesso detto a nord non hanno proprio cortine radianti,quindi tutta la zona costiera sotto il poro ancora non ha mai visto la7 e company come del resto succede anche per reteA

easysat ha scritto:
noooooooooooooo piersilviooo

o le cose si fanno bene o non si fanno. :D
Non penso risponda anche perchè se lui è come i suoi dirigenti....ne dubito !
Spesso ti circondi di gente che è come te..

Ciao a tutti sono nuovo del forum, leggo che da scrisi funziona tutto ma io nella mia zona di Fleri (totalmente cieco su monte lauro) da srisi non ricevo il 42 il 44 e il 47 funziona 4 giorni si e altri no da gambarie sempre perfetto, qualche esperto mi sa dare delle informazioni su come si può rimediare?
Grazie Nino

Indietro
Alto Basso