E
easysat
T sei battuto ed alla fine hai vinto john 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tony088 ha scritto:Allora il ch23 lo ricevo bene,il ch 41 l'ho sempre ricevuto benissimo qualità e segnale al massimo ma da un paio di giorni si riceve di merdissima livello segnale al 100% qualità bassissima!Per rete A invece cè da fare un discorso più complesso:nella mia tv lcd con digitale incorporato che è la più vicina all'antenna ogni tanto il segnale è come se sparisse per poi tornare subito dopo,problema che nella tv in cucina col decoder telesystem non si presenta,mentree timb si riceve di schifo in tutte le tv anche se nn sempre ma spesso si!
easysat ha scritto:quindi tu che sei di acireale (non conosco bene la zona)smentisci che ad esempio il ch41 da scrisi di antenna sicilia (cortina su fascia ionica)si disturba con il 41 delle altre stazioni proprio nella zona acese quella che ha portato mediaset a levare la cortina.....
![]()
Alla fine ha sempre ragione il buono e pacato AG-BRASC
easysat ha scritto:Probabilmente sige ha tarato meglio la sfn,perchè da scrisi sige/tgs e reteA e timb hanno suppergiù ad occhio la stessa direzione,probabilmente per tarare le sfn poteva giovare ai tecnici farsi delle tabelle uguali per i ritardi,dico umilmente forse senza presunzione
va anche detto che se il tuo impianto tv ricevente non è perfetto potresti avere proprio su alcune frequenze quelle di timb ad esempio degli echi o annullamenti casuali,non e che per caso hai cavi nastrati da qualche parte o spinotti/cavi usurati??
Secondo me nessunoaihcnim ha scritto:Buon pomeriggio,scusate ma ci vorrei capire qualcosa.Mediaset sta sistemando Pentimele facendo attualmente dei test solo sul canale 56. In effetti io che abito a messina centro con antenna puntata su scrisi un leggero aumento di segnale sul 56 l'ho notato.Potreste farmi capire quale saranno gli sviluppi dopo che sistemeranno tutte le frequenze da Pentimele anche per noi che riceviamo da messina centro?
che bella fregatura....Otg Tv ha scritto:Secondo me nessuno
aihcnim ha scritto:Salve,stasera da Scrisi ci sono problemi con i canali Mediaset,praticamente il 52 e' scomparso,il 36 e 49 squadrettano ,il 50 e 56 hanno il segnale piu basso ma si vedono.Sicuramente avranno abbassato i segnali,qualcuno ha notizie in merito piu precise,grazie.