Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

male il ch21v di tirreno (direzione messina)

ritornato ai suoi migliori tempi invece il ch28v di videocalabria (direzione reggio cal,bagnara calabra EITOWERS)

X LANUS segnalazione per RETECAPRI

Ottimo il segnale di canale italia a nord di monte scrisi,bene anche i mediaset i reteA,RTV,video calabria

nessun segnale dei timb a nord di scrisi (presto saranno attivati)ed ovviamente nessun segnale delle siciliane (SIGE,TGS,RTP)che irradiano solo verso la sicilia e le dirimpettaie isole eolie la stessa cosa la fa retecapri che potrebbe ma NON IRRADIA A NORD DI SCRISI

http://www.youtube.com/watch?v=UImozYDiVbU&feature=youtu.be

easysat ha scritto:
X LANUS segnalazione per RETECAPRI

Ottimo il segnale di canale italia a nord di monte scrisi,bene anche i mediaset i reteA,RTV,video calabria

nessun segnale dei timb a nord di scrisi (presto saranno attivati)ed ovviamente nessun segnale delle siciliane (SIGE,TGS,RTP)che irradiano solo verso la sicilia e le dirimpettaie isole eolie la stessa cosa la fa retecapri che potrebbe ma NON IRRADIA A NORD DI SCRISI

http://www.youtube.com/watch?v=UImozYDiVbU&feature=youtu.be
Credo che sia dovuto al fatto che Retecapri ha due frequenze diverse in Calabria. Il 32 è nella parte meridionale e il 57 in quella settentrionale (Cs/Kr). Credo sia un fatto voluto per evitare interferenze a Nord, specie sul Tirreno

easysat ha scritto:
calcolando che monte poro irradia sul ch 32 potrebbe eccome!!!!
Ricordati che sul 32 c'è Teletebe e Rete 3 nell'Alto Tirreno. Se esageri da Poro (dove comunque hanno birra ma non tantissima) o da Scrisi, appena si scalda il mare sono dolori

Buonasera volevo solo segnalare che da ieri sera sto ricevendo il multiplex CH 31 7 Gold Sicilia 99 FREQ 554 V da OTG da Calanna con i canali (7 Gold Plus Music, Acqua, Canale 78, Gold 88, Rei Tv, Romit Tv, Shop Time Tv, Telerent 7 Gold) .
Io ho una antenna triplex ( life ) puntata in verticale verso Monte Scrisi ,abito in zona Stadio di Reggio Calabria.

Otg Tv ha scritto:
Ricordati che sul 32 c'è Teletebe e Rete 3 nell'Alto Tirreno. Se esageri da Poro (dove comunque hanno birra ma non tantissima) o da Scrisi, appena si scalda il mare sono dolori
...cioè tra un mesetto, in Calabria!!!

Continuo a non ricevere i mux di ReteCapri e Canale Italia verso Nord.

farei volentieri a meno di ReteCapri e Canale italia se ci fossero i mux Timb. Speriamo vengano attivati al più presto .

Ancora un po' di pazienza, TIMB non vi ha dimenticato (parlo degli utenti a Nord di Scrisi che non possono ricevere M. Poro). ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ancora un po' di pazienza, TIMB non vi ha dimenticato (parlo degli utenti a Nord di Scrisi che non possono ricevere M. Poro). ;)

Fra poco sarà un anno dallo S/Off.
Risolto il problema Timb resta quello Rai che arriva dalla Sicilia in pol orizzontale e ci obbliga a dover usare i filtri tipo Mef , che sono difficili da trovare e costicchiano un tantino.
Se i signori tecnici di mamma Rai trasmettessero in doppia polarizzazione non ci sarebbe problema, a meno che non ci facciano la grazia di attivare sul S.Elia i mux mancanti, ovviamente in verticale.

A quando più o meno l'attivazione dei mux TIMB da scrisi verso nord?? Speriamo presto

Riapparso da qualche giorno il ch51 Telespazio anche se il segnale non é fortissimo.

Di prossima attivazione Telemia da S.Elia, da quello che mi hanno comunicato . Aspettano ancora l'occorrente per poterlo attivare

Indietro
Alto Basso