Lorfabio
Digital-Forum Senior
Infatti..sembrava strano..e c'era capito leggendo la sua risposta..il mux è composto da 4canali e lui parlava di uno..illusione finita di rivedere NTV..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anassimenes ha scritto:Quello che vedi tu, nel mux NapoliTivu sul 53, è Quarto Canale Flegreo (lcn 152). QuartoCanale-Telelaser è tutta un'altra cosa, trasmette solo sul proprio mux sul 45 da bellara e iaconti e sul 53 da chiunzi (al posto di napolitivu, non al suo interno), con lcn abusiva 95 (assegnata a Teleluna2, che infatti fa scalzare QuartoCanale-Telelaser in fondo alla lista. Nel mux di Quarto-Canale sono presenti:Non facciamo confusione!
- QUARTO CANALE TL (LCN 95)
- QUARTOCANALE (LCN 289)
- QUARTOCANALSPORT (LCN 629)
- MAGIC MUSIC TV (senza lcn)
PrimaTivvù è un'emittente avellinese che ha acquistato il multiplex di QuartoCanale-Telelaser per coprire la provincia di Salerno ma che per il momento non è ancora trasmessa a Salerno. Mi sembrava strano che potessi riceverla.![]()
![]()
Franc88 ha scritto:Siccome ho sempre problemi di sfn per il mux di Telecapri e quindi da me non si vede da 20 giorni, mi potreste dire se negli ultimi 20 giorni nel mux sono stati rimossi o aggiunti canali?
Franc88 ha scritto:Da me il ch.53 ha un segnale bassissimo che neanche installa i canali, invece sul ch.21 ancora nessun segnale.
Tvsatellite ha scritto:Il 21 di TvOggi è acceso su Perdifumo solo che il segnale è annullato da TRBC da Monte Vergine.Bisogna segnalare il disservizio a quelli di Tvoggi. Qualcuno indichi come fare.
Grazie provvedo.LupoAlberto82 ha scritto:tvoggi@tvoggisalerno.it per segnalazioni di carattere tecnico.
LupoAlberto82 ha scritto:tvoggi@tvoggisalerno.it per segnalazioni di carattere tecnico.
Tvsatellite ha scritto:Il 21 di TvOggi è acceso su Perdifumo solo che il segnale è annullato da TRBC da Monte Vergine.Bisogna segnalare il disservizio a quelli di Tvoggi. Qualcuno indichi come fare.
aerial25 ha scritto:Se ricevi anche da Monte Vergine, TV Oggi è presente anche nel mux Telenostra sul CH 28 (LCN 71)
LupoAlberto82 ha scritto:problemi con il timb2 Canale 60 da Monte Stella
potenza -63 qualità 22%![]()
Franc88 ha scritto:Io che ricevo sia da Monte Stella che da Perdifumo non ho mai avuto problemi con il timb 2, il segnale è al massimo 99-99. I mux Timb sono presenti sia da M.Stella che da Perdifumo?
Franc88 ha scritto:Io che ricevo sia da Monte Stella che da Perdifumo non ho mai avuto problemi con il timb 2, il segnale è al massimo 99-99. I mux Timb sono presenti sia da M.Stella che da Perdifumo?
LupoAlberto82 ha scritto:forse dipende da dove sono girati i ripetitori
il ch60 timb2 mi da potenza -63 qualità 0%-22% dovrei provare con un filtro lte ?![]()