Monte Stella e Perdifumo (SA)

anassimenes ha scritto:
Quello che vedi tu, nel mux NapoliTivu sul 53, è Quarto Canale Flegreo (lcn 152). QuartoCanale-Telelaser è tutta un'altra cosa, trasmette solo sul proprio mux sul 45 da bellara e iaconti e sul 53 da chiunzi (al posto di napolitivu, non al suo interno), con lcn abusiva 95 (assegnata a Teleluna2, che infatti fa scalzare QuartoCanale-Telelaser in fondo alla lista. Nel mux di Quarto-Canale sono presenti:
  • QUARTO CANALE TL (LCN 95)
  • QUARTOCANALE (LCN 289)
  • QUARTOCANALSPORT (LCN 629)
  • MAGIC MUSIC TV (senza lcn)
Non facciamo confusione!
PrimaTivvù è un'emittente avellinese che ha acquistato il multiplex di QuartoCanale-Telelaser per coprire la provincia di Salerno ma che per il momento non è ancora trasmessa a Salerno. Mi sembrava strano che potessi riceverla.:icon_twisted: ;)

chiedo scusa mi son confuso :crybaby2: :eusa_wall:

Siccome ho sempre problemi di sfn per il mux di Telecapri e quindi da me non si vede da 20 giorni, mi potreste dire se negli ultimi 20 giorni nel mux sono stati rimossi o aggiunti canali?

segnalo il timb1 da monte stella ch47 non funziona correttamente, potenza -70 qualità 22% segnalate il problema. :mad:

segnalo il timb2 da monte stella ch60 potenza -60 qualità 0%-22% segnalate il problema.

il problema e a madonna del carmine fraz di agropoli anche i miei vicini lamentano questo disservizio.

a dire il vero e da molto sono 6 mesi circa che il segnale e scadente.

Ultima modifica:
Franc88 ha scritto:
Da me il ch.53 ha un segnale bassissimo che neanche installa i canali, invece sul ch.21 ancora nessun segnale.

Il 21 di TvOggi è acceso su Perdifumo solo che il segnale è annullato da TRBC da Monte Vergine.Bisogna segnalare il disservizio a quelli di Tvoggi. Qualcuno indichi come fare.

Tvsatellite ha scritto:
Il 21 di TvOggi è acceso su Perdifumo solo che il segnale è annullato da TRBC da Monte Vergine.Bisogna segnalare il disservizio a quelli di Tvoggi. Qualcuno indichi come fare.

Se ricevi anche da Monte Vergine, TV Oggi è presente anche nel mux Telenostra sul CH 28 (LCN 71)

LupoAlberto82 ha scritto:
problemi con il timb2 Canale 60 da Monte Stella

potenza -63 qualità 22% :eusa_wall:

Io che ricevo sia da Monte Stella che da Perdifumo non ho mai avuto problemi con il timb 2, il segnale è al massimo 99-99. I mux Timb sono presenti sia da M.Stella che da Perdifumo?

Franc88 ha scritto:
Io che ricevo sia da Monte Stella che da Perdifumo non ho mai avuto problemi con il timb 2, il segnale è al massimo 99-99. I mux Timb sono presenti sia da M.Stella che da Perdifumo?

forse dipende da dove sono girati i ripetitori :eusa_whistle:

il ch60 timb2 mi da potenza -63 qualità 0%-22% dovrei provare con un filtro lte ? :eusa_wall:

LupoAlberto82 ha scritto:
forse dipende da dove sono girati i ripetitori :eusa_whistle:

il ch60 timb2 mi da potenza -63 qualità 0%-22% dovrei provare con un filtro lte ? :eusa_wall:

La postazione del Monte Stella irradia il segnale, prevalentemente, verso la zona sud/est del Cilento.

La postazione di Perdifumo verso Nord/Ovest, infatti è chiamata anche "Golfo di Salerno".

Gli impianti del Monte Stella sono "fatiscenti", rispetto a quelli di Perdifumo che sono "arrangiati" a parte Rai e Mediaset.

Indietro
Alto Basso