Monte Stella e Perdifumo (SA)

Tvsatellite ha scritto:
Come fanno ad attivare sul 45 il mux di Videonola da Perdifumo, se a Salerno Colle Bellara sul 45 c'è il mux di LaserTv? Un mux diverso non in isofx con Bellara distruggerebbe il segnale in gran parte di Salerno città... quindi è improbabile che possa venire acceso.

anassimenes ha scritto:
Come fanno ad attivare sul 45 il mux di Videonola da Perdifumo, se a Salerno Colle Bellara sul 45 c'è il mux di LaserTv? Un mux diverso non in isofx con Bellara distruggerebbe il segnale in gran parte di Salerno città... quindi è improbabile che possa venire acceso.

osservazione più che giusta

la frequenza interessata è la 57 c'è una fortissima volontà di attivare da perdifumo ( fonte da una loro e-mail di risposta)

perdifumo ha scritto:
la frequenza interessata è la 57 c'è una fortissima volontà di attivare da perdifumo ( fonte da una loro e-mail di risposta)
Per caso sai o puoi chiedere se attiveranno mai anche da Iaconti? Io ho provato più volte a contattarli tramite email ma a me non hanno mai risposto!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

perdifumo ha scritto:

il 57 se non sbaglio è quella che usa retecapri

anassimenes ha scritto:

Il mux è acceso anche sul Monte Stella che dista da Perdifumo 2 Km.Con una pannellatura ad hoc potrebbe servire alcune zone senza interferire con lasertv.

Tvsatellite ha scritto:
Il mux è acceso anche sul Monte Stella che dista da Perdifumo 2 Km.Con una pannellatura ad hoc potrebbe servire alcune zone senza interferire con lasertv.

Stai menzionando una tecnologia all'avanguardia per quelli di Videonola

problemi sui mux rai da perdifumo.

rai1,rai2,rai3,rai news,non si vedono

:eusa_think: forse il maltempo e il vento di stanotte ha causato problemi ai ripetitori.

LupoAlberto82 ha scritto:
problemi sui mux rai da perdifumo.

rai1,rai2,rai3,rai news,non si vedono

:eusa_think: forse il maltempo e il vento di stanotte ha causato problemi ai ripetitori.

Confermo
Speriamo sistemino subito il mux 1 della rai

Nicola47 ha scritto:
Confermo
Speriamo sistemino subito il mux 1 della rai

perdifumo:mux1 attivo i restanti mux 2,3,4 ci sono ancora problemi di segnale debole

comunque ho avvisato raiway al numero verde di segnalazione guasti stamattina.

da Pontecagnano ha scritto:
Ma cosa succede a Liratv nel mux Telecapri (ch. 41)?? Io ho schermo nero da diversi giorni!!

Si tratta probabilmente di un problema tecnico ma in questo momento Lira Tv si riceve senza problemi nel mux Telediocesi sul canale uhf 51. Ora non so come è orientata la tua antenna ma tieni presente che a Pontecagnano il mux Telediocesi si riceve solo da Iaconti perchè da Perdifumo non trasmette.

aerial25 ha scritto:
Si tratta probabilmente di un problema tecnico ma in questo momento Lira Tv si riceve senza problemi nel mux Telediocesi sul canale uhf 51. Ora non so come è orientata la tua antenna ma tieni presente che a Pontecagnano il mux Telediocesi si riceve solo da Iaconti perchè da Perdifumo non trasmette.
Grazie della risposta. Speriamo risolvano presto.
Da MonteStella, però, trasmette proprio il mux LiraTv sul ch. 31, che però io ricevo molto male, con segnale debole e continui squadrettamenti. E' solo un problema mio o anche voi altri avete questo problema sul ch.31??

da Pontecagnano ha scritto:
Grazie della risposta. Speriamo risolvano presto.
Da MonteStella, però, trasmette proprio il mux LiraTv sul ch. 31, che però io ricevo molto male, con segnale debole e continui squadrettamenti. E' solo un problema mio o anche voi altri avete questo problema sul ch.31??

Perdifumo idem.

facendo un riepilogo mancano i seguenti mux da perdifumo o monte stella
canale italia
retecapri
europa 7

Indietro
Alto Basso