anmo83
Digital-Forum Senior Master
Chissà se anche Perdifumo switcherà il 15 dicembre..., probabilmente si visto che dovranno sincronizzare gli impianti del Monte Stella con quelli di Perdifumo per le SFN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Chissà se anche Perdifumo switcherà il 15 dicembre..., probabilmente si visto che dovranno sincronizzare gli impianti del Monte Stella con quelli di Perdifumo per le SFN.
palinuro78 ha scritto:ma col decoder tivusat , oggi cosa si puo vedere?
RoUx ha scritto:I canali nazionali in chiaro del Dtt e quelli che trasmettono su Hotbird in generale!
palinuro78 ha scritto:a me interessa sapere se si vedono i seguenti canali : LA7 , SportItalia , Telenova e Telelombardia
RoUx ha scritto:Allora: La7 è su Tivusat, Telenova e Telelombardia sono ricevibili in chiaro su hotbird! Manca invece SportItalia, che su sat fa parte del bouquet sky.
Rispetto al Dtt manca anche Mtv (bouquet sky) e ClassNews.
Non ti servirà tivusat riceverai tutto col digitale terrestre dal Monte Stella e da Capo Palinuro.palinuro78 ha scritto:ora ho capito ... grazie mille
anmo83 ha scritto:Non ti servirà tivusat riceverai tutto col digitale terrestre dal Monte Stella e da Capo Palinuro.
Tvsatellite ha scritto:Sembre che stanno realizzando dei gabbiotti nuovi sulla postazione. Ti risulta???
anmo83 ha scritto:Chissà se anche Perdifumo switcherà il 15 dicembre..., probabilmente si visto che dovranno sincronizzare gli impianti del Monte Stella con quelli di Perdifumo per le SFN.
Tvsatellite ha scritto:Dalla mappa presente sul sito www.telecapridigitale.it penso il 04/12/2009.
per sapere qlc della rai o la 7 ?anmo83 ha scritto:Ufficiale: dal sito telesystem allo switch off verranno attivati i mux mediaset mds1(Canali Calcio!),md2 e mds4 oltre al già presente dfree. Nel Cilento almeno inizialmente non dovrebbe essere presente il mux mds 5(Canale 5 HD e Italia 1 HD).
palinuro78 ha scritto:per sapere qlc della rai o la 7 ?
anmo83 ha scritto:Per quanto riguarda la Rai da Capo Palinuro ci saranno i mux 1,2 e 3, per la 7 oltre al timb1 già presente dovrebbero attivare dal Monte Stella il timb2 o il timb3 o entrambi ma non c'è ufficialità.
Stary ha scritto:Ciao, volevo chiederti una piccola delucidazione... Io faccio uso del ripetitore di Capo Palinuro o forse di quello di San Giovanni a Piro... Io abito in provincia di Cosenza, costa nord tirrenica. Il comune si chiama belvedere Marittimo. Ora mi chiedo, anche io dovrei usufruire del passaggio al digitale che state avendo voi in campania? se si, questi vocaboli che tu hai detto, che per me sono arabo, cosa mi dovrebbero far vedere?
Stary ha scritto:Ciao, volevo chiederti una piccola delucidazione... Io faccio uso del ripetitore di Capo Palinuro o forse di quello di San Giovanni a Piro... Io abito in provincia di Cosenza, costa nord tirrenica. Il comune si chiama belvedere Marittimo. Ora mi chiedo, anche io dovrei usufruire del passaggio al digitale che state avendo voi in campania? se si, questi vocaboli che tu hai detto, che per me sono arabo, cosa mi dovrebbero far vedere?
anmo83 ha scritto:Ecco la lista dei mux che sicuramente verranno attivati con lo switch off dal Monte Stella dal 15 dicembre:
Nazionali: Mediaset 1,2,4 -Dfree - Timb1, Timb2(?), Timb3 - Rete A 1, Rete A 2 - ReteCapri
Locali: Canale 21 - TeleA - LiraTV - TVOggi - TeleSalerno1 - TeleCapri - Telecolore - 105TV - Rete 7(?)