Monte Stella e Perdifumo (SA)

caius ha scritto:
Oggi ho mandato un e-mail a Canale 21 in cui chiedevo se e quando avrebbero digitalizzato la loro frequenza 40 dal Monte Stella e mi hanno riposto che ciò avverrà nei primi di dicembre e comunque non oltre il 16 dello stesso mese.

Dipenderà dalla data di switch off per la zona di copertura del Monte Stella che prossimamente verrà resa nota.

anmo83 ha scritto:
Non sono in zona per controllare ma non credo che switcheranno già da oggi probabilmente se ne riparlerà dall'1 dicembre in poi.

mi sa che dobbiamo attendere fino al 16 dicembre

palinuro78 ha scritto:
no , te lo segnalai già lo scorso anno e tu mi hai detto ke c'è un interferenza ... quel mux mi interessa molto , c'è sportitalia

Comunque dovresti riceverlo da Palinuro. L'interferenza e col 41V di Perdifumo (mediaset dvbh) che da te non si riceve.

Tvsatellite ha scritto:
Comunque dovresti riceverlo da Palinuro. L'interferenza e col 41V di Perdifumo (mediaset dvbh) che da te non si riceve.

purtroppo nn lo vedo ... e sto anche nella zona alta di palinuro

Tvsatellite ha scritto:
Allora o la potenza è ridotta oppure i pannelli non sono orientati nella direzione di Palinuro.

a dire il vero un antennistapoki giorni fa mi ha detto ke i pannelli nn sono orientati verso palinuro ... 2 indizi magari fanno 1 prova

palinuro78 ha scritto:
cmq di quelli ke conosco io , nessuno prende questo mux a palinuro ...

Se ricordo bene dalla Calabria dovrebbe arrivare qualche mux dvb-h che interferisce il 41 timb1 perciò non lo prendete a Palinuro comunque con lo switch off e relativo cambiamento di frequenze sicuramente lo riceverete.

anmo83 ha scritto:
Se ricordo bene dalla Calabria dovrebbe arrivare qualche mux dvb-h che interferisce il 41 timb1 perciò non lo prendete a Palinuro comunque con lo switch off e relativo cambiamento di frequenze sicuramente lo riceverete.

spero sia cosi

Dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico:

La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

anmo83 ha scritto:
Dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico:

La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

come al solito il cilento è sempre ultimo:mad:

Indietro
Alto Basso