Monte Stella e Perdifumo (SA)

caius ha scritto:
Oggi ho mandato un e-mail a Canale 21 in cui chiedevo se e quando avrebbero digitalizzato la loro frequenza 40 dal Monte Stella e mi hanno riposto che ciò avverrà nei primi di dicembre e comunque non oltre il 16 dello stesso mese.

Dipenderà dalla data di switch off per la zona di copertura del Monte Stella che prossimamente verrà resa nota.

palinuro78 ha scritto:
no , te lo segnalai già lo scorso anno e tu mi hai detto ke c'è un interferenza ... quel mux mi interessa molto , c'è sportitalia

Comunque dovresti riceverlo da Palinuro. L'interferenza e col 41V di Perdifumo (mediaset dvbh) che da te non si riceve.

Tvsatellite ha scritto:
Comunque dovresti riceverlo da Palinuro. L'interferenza e col 41V di Perdifumo (mediaset dvbh) che da te non si riceve.

purtroppo nn lo vedo ... e sto anche nella zona alta di palinuro

Tvsatellite ha scritto:
Allora o la potenza è ridotta oppure i pannelli non sono orientati nella direzione di Palinuro.

a dire il vero un antennistapoki giorni fa mi ha detto ke i pannelli nn sono orientati verso palinuro ... 2 indizi magari fanno 1 prova

palinuro78 ha scritto:
cmq di quelli ke conosco io , nessuno prende questo mux a palinuro ...

Se ricordo bene dalla Calabria dovrebbe arrivare qualche mux dvb-h che interferisce il 41 timb1 perciò non lo prendete a Palinuro comunque con lo switch off e relativo cambiamento di frequenze sicuramente lo riceverete.

anmo83 ha scritto:
Se ricordo bene dalla Calabria dovrebbe arrivare qualche mux dvb-h che interferisce il 41 timb1 perciò non lo prendete a Palinuro comunque con lo switch off e relativo cambiamento di frequenze sicuramente lo riceverete.

spero sia cosi

Dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico:

La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

anmo83 ha scritto:
Dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico:

La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).

come al solito il cilento è sempre ultimo:mad:

Indietro
Alto Basso