Monte Stella e Perdifumo (SA)

E' arrivata anche rete 7 canale 777 :lol: e se nn sbaglio anche telecolore.con questo siamo quasi al completo....mancano ancora i mux rete a

Ultima modifica:
Confermo tutte le attivazioni già richiamate in precedenza, vorrei segnalare che è da ieri mattina presto che il mux1 della RAI da Faito sul ch. 23 ha subito un brusco abbassamento di potenza. Pensate che lo vedo con la stessa potenza e qualità (bassa prima era alta) dello stesso mux sul ch. 28 da Catona, pur non avendo un'antenna diretta verso Catona (antenna staccata per evitare interferenze sopratutto estive dalla Sicilia) e messa una nuova verso Faito per vedere tutti i mux RAI (Ho 2 larga banda verso M. Stella e Faito). Preciso che gli altri mux2-3-4 RAI dal Faito hanno tutti qualità e potenza alta. Qualcuno ha notato lo stesso problema dal Faito?

Si...scomparsi i timb.ci sono novità sui mux di rete a?da quello che leggo ad agropoli ci sono,da quale località trasmette?

Sul sito OGTV comunque il mux TIMB2 (60) non è riportato, mentre sono riportati i mux RETEA2 (33) - CANALE21 (35) - RETEA1 (44) - RETECAPRI (57) - TELESALERNO1 (63) tutti comunque non ancora attivati.

scomparsi timb1 e timb3 ad agropoli

scomparsi i mux da agropoli timb 1 e timb3
mi auguro che è per il fatto che devono attivare anche timb2.
anche se dahlia non mi interessa tanto per ora ma va bene lo stesso.
sapete oggi quale altre novità ci saranno?

i mux timb1 e timb3 ancora non compaiono.
si vede che il problema non è risolvibile subito.

killua1983 ha scritto:
ma che stanno facendo a monte stella?
Stanno lavorando, al momento sono out i mux timb1 e timb3, nel mux di telecolore si vede al momento solo Rete 7 mentre i canali di telecolore sono a schermo nero.

anmo83 ha scritto:
Stanno lavorando, al momento sono out i mux timb1 e timb3, nel mux di telecolore si vede al momento solo Rete 7 mentre i canali di telecolore sono a schermo nero.

comunque il mux di telecolore non lo prendo.
sai il motivo dello spegnimento dei mux timb1 e timb3?
è per poter aumentare la frequenza o per aggiungere il mux timb2?
e la rai perchè non fa trasmettere da perdifumo o montestella i mux rai 4 e rai 5 così completiamo tutto?

killua1983 ha scritto:
comunque il mux di telecolore non lo prendo.
sai il motivo dello spegnimento dei mux timb1 e timb3?
è per poter aumentare la frequenza o per aggiungere il mux timb2?
e la rai perchè non fa trasmettere da perdifumo o montestella i mux rai 4 e rai 5 così completiamo tutto?

Date tempo che le cose si assestino i tecnici dovrebbero essere ancora a lavoro per sistemare il tutto, la Rai in alcune zone ha attivato solo il mux 1 quindi ritieniti soddisfatto per ora se riceve anche il mux 2 e 3.

anmo83 ha scritto:
Date tempo che le cose si assestino i tecnici dovrebbero essere ancora a lavoro per sistemare il tutto, la Rai in alcune zone ha attivato solo il mux 1 quindi ritieniti soddisfatto per ora se riceve anche il mux 2 e 3.

sai se attiveranno anche il mux timb2?
per quando riguarda la rai sai almeno quando attiverà il mux rai 4 o da perdifumo o da monte stella?

Indietro
Alto Basso