Monte Stella e Perdifumo (SA)

killua1983 ha scritto:
sai se attiveranno anche il mux timb2?
per quando riguarda la rai sai almeno quando attiverà il mux rai 4 o da perdifumo o da monte stella?
Stando al sito di Raiway al momento non è prevista l'attivazione del mux Rai 4 da Perdifumo, sul Monte Stella non c'è il ripetitore Rai che ha altre micropostazioni in zona. E' prevista l'attivazione del mux timb2 ma non so dirti precisamente quando verrà attivato.

anmo83 ha scritto:
Stando al sito di Raiway al momento non è prevista l'attivazione del mux Rai 4 da Perdifumo, sul Monte Stella non c'è il ripetitore Rai che ha altre micropostazioni in zona. E' prevista l'attivazione del mux timb2 ma non so dirti precisamente quando verrà attivato.

tu che pensi che il mux rai 4 verrà attivato da perdifumo per il 2010?
sai notizie di 7 gold?

killua1983 ha scritto:
tu che pensi che il mux rai 4 verrà attivato da perdifumo per il 2010?
sai notizie di 7 gold?

Prova a chiedere a quelli di Raiway. Per quanto riguarda 7 Gold hanno solo un paio di frequenze attive in tutta la Campania poi dipende da loro se decideranno di fare richiesta di attivazione al Ministero di altri impianti in Campania.

anmo83 ha scritto:
Prova a chiedere a quelli di Raiway. Per quanto riguarda 7 Gold hanno solo un paio di frequenze attive in tutta la Campania poi dipende da loro se decideranno di fare richiesta di attivazione al Ministero di altri impianti in Campania.

e mi rispondono quelli di rai way?
ho mandato una email a 7 gold e mi hanno detto che entro fine mese li vedrò da perdifumo.

killua1983 ha scritto:
e mi rispondono quelli di rai way?
ho mandato una email a 7 gold e mi hanno detto che entro fine mese li vedrò da perdifumo.

Di solito rispondono, altrimenti potresti contattarli telefonicamente chiamando al call center al numero verde sul sito di Raiway. Mi fa piacere se 7 Gold espande la sua copertura in tutta la regione.

Anche a me fa piacere ricevere 7 gold anche se preferisco il mux di rete A (gruppo l'espresso)dove dovrebbe anche andare cielo il canale di sky.Stando a voci di web le trasmissioni dovrebbe iniziare il 1 gennaio,insieme a rai5 e rai sport2 anche se per gli ultimi 2 ancora nn si sà la data di attivazione...staremo a vedere.Cmq ad oggi sn circa 83 i canali che vedo + 5 canali radio.con i timb arrivo ad un centinaio...ottimo...sn passato in 24 ore da 20/22 canali a cento!!!!:D :D

Salve;) , alcuni decoder come il dtt 4000 humax per la ricerca di alcuni canali come rai 1,2 e 3 va impostata manualmente la frequenza 205500 parlo su Salerno, in auotomatico non li trova e non serve impostare il canale.
Da ieri rai sport premium e cinema non sono più visibili, chiedo: qualora la rai avesse cambiato le frequenze per la ricezione gentilmente di riportarle.
Si conoscono siti oltre otgtv con l'elenco frequenze sempre aggiornato?

i canali rai 5 rai 6 e rai sport 2 partiranno tra fine dicembre 2009 e gennaio 2010.
prenderanno il posto dei canali che verranno disattivati rai sat cinema, rai sat premium, rai sat extra.
rai sat yoyo diventerà rai yoyo.

s.o.s. mux timb1 e timb3 ad agropoli

quando bisogn a aspettare per prendere i mux timb1 e timb3 da monte stella?
stasera voglio vedere mtv.

Indietro
Alto Basso