Monte Stella e Perdifumo (SA)

situazione odierna da agropoli .
il segnale da monte stella del mux tele à+ va e viene
aggancia e non aggancia.
esce scritto anche nessun segnale.
tv oggi si vede ma andrebbe aumentata la frequenza del canale almeno come a 105 tv che si vede bene in qualunque parte della mia casa.

ragazzi chi è che nota che al canale 40 frequenza 626 mi aggancia qualcosa ma non carica niente?di che si tratta?
io lo prendo o da perdifumo o montestella

killua1983 ha scritto:
ragazzi chi è che nota che al canale 40 frequenza 626 mi aggancia qualcosa ma non carica niente?di che si tratta?
io lo prendo o da perdifumo o montestella
Dotrebbe essere il mux Rai 4 dal Faito.

killua1983 ha scritto:
io monte faito non lo prendo.
tu che prendi su quella frequenza?
l'hai notato anche tu questa cosa?
Su quella frequenza niente, però si sa che è stato assegnato il mux rai 4 che al momento trasmette se non erro in Campania solo dal Faito.

anmo83 ha scritto:
Su quella frequenza niente, però si sa che è stato assegnato il mux rai 4 che al momento trasmette se non erro in Campania solo dal Faito.

come te lo spieghi questo agganciamento?

quando dovremo aspettare per vedere questo mux?
ricordo a tutti che la rai è pubblica e paghiamo un canone annuo non indifferente che subisce aumenti

situazione odierna ad agropoli.
il mux canale 21 è sparito.
il mux tele a + si vede malissimo.
o schermata nera o super sgraficato

killua1983 ha scritto:
situazione odierna ad agropoli.
il mux canale 21 è sparito.
il mux tele a + si vede malissimo.
o schermata nera o super sgraficato

Confermo che è out il mux di canale 21 sicuramente stanno cercando di risolvere i problemi dei brevi black out del segnale.

rai wai mi ha scritto

ho ricevuto due email da rai wai per quanto riguarda il mux rai 4
ora metto la prima

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che a Agropoli
effettivamente
il MUX4 non è attivo
Al momento non sappiamo i tempi di attivazione di tale Mux
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di
problemi
alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111
555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352036

ed ecco la seconda

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che la società Raiway, alla quale rivolge la sua questione, si occupa di assistere l'utente dal punto di vista tecnico e non conosce, se non quando interessano l'attivita' tecnica, i progetti RAI. Le suggeriamo di rivolgere la sua domanda a RAI utilizzando: www.rai.it/cotattalarai.
Le date per le attivazioni degli altri mux li decide Rai con il Ministero delle Comunicazioni
Per quanto riguarda il Canone le ricordiamo che l'obbligo del pagamento del canone di abbonamento discende dalla semplice detenzione di un apparecchio televisivo (art. 1 R.D.L. 21/2/1938 n. 246 e successive modificazioni e integrazioni, riportate sul frontespizio del libretto di iscrizione) indipendentemente dalla maggiore o minore estensione del servizio televisivo i cui limiti sono fissati dalla convenzione in vigore fra lo Stato e la Società Concessionaria RAI-Radiotelevisione Italiana.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Cordiali saluti
Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352455

voi che ne pensate?
quando attiveranno il mux rai 4 da perdifumo?
oltrettutto la rai ha aumentato di 1,50 il canone annuo ed è arrivato ora a 109 euro.

Ultima modifica:
killua1983 ha scritto:
ho ricevuto due email da rai wai per quanto riguarda il mux rai 4
ora metto la prima

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che a Agropoli
effettivamente
il MUX4 non è attivo
Al momento non sappiamo i tempi di attivazione di tale Mux
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di
problemi
alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111
555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Cordiali saluti
Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352036

ed ecco la seconda

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che la società Raiway, alla quale rivolge la sua questione, si occupa di assistere l'utente dal punto di vista tecnico e non conosce, se non quando interessano l'attivita' tecnica, i progetti RAI. Le suggeriamo di rivolgere la sua domanda a RAI utilizzando: www.rai.it/cotattalarai.
Le date per le attivazioni degli altri mux li decide Rai con il Ministero delle Comunicazioni
Per quanto riguarda il Canone le ricordiamo che l'obbligo del pagamento del canone di abbonamento discende dalla semplice detenzione di un apparecchio televisivo (art. 1 R.D.L. 21/2/1938 n. 246 e successive modificazioni e integrazioni, riportate sul frontespizio del libretto di iscrizione) indipendentemente dalla maggiore o minore estensione del servizio televisivo i cui limiti sono fissati dalla convenzione in vigore fra lo Stato e la Società Concessionaria RAI-Radiotelevisione Italiana.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Cordiali saluti
Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1352455

voi che ne pensate?
quando attiveranno il mux rai 4 da perdifumo?
oltrettutto la rai ha aumentato di 1,50 il canone annuo ed è arrivato ora a 109 euro.

ma ti manca solo il mux rai 4? ... e ti lamenti? a me mancano tutti i rai maledetti

anmo83 ha scritto:
Confermo che è out il mux di canale 21 sicuramente stanno cercando di risolvere i problemi dei brevi black out del segnale.

Ricevo canale 21 da M.S. Angelo ed è inguardabile come sempre. Si vede per dieci secondi e poi sparisce e poi inizia di nuovo ecc. Secondo me i tecnici delle locali, ad esclusione di poche, si sono fatti trovare impreparati al passaggio al digitale.

P.S. cosa ne pensi dei cioccolatini sul CT2100 plus????Hai sentito le ultime novità??

Tvsatellite ha scritto:
Ricevo canale 21 da M.S. Angelo ed è inguardabile come sempre. Si vede per dieci secondi e poi sparisce e poi inizia di nuovo ecc. Secondo me i tecnici delle locali, ad esclusione di poche, si sono fatti trovare impreparati al passaggio al digitale.

P.S. cosa ne pensi dei cioccolatini sul CT2100 plus????Hai sentito le ultime novità??

Si molti si sono fatti trovare impreparati, per il Clarke ultimamente non ho smanettato coi firmware, mandami un mp con le novità.

palinuro78 ha scritto:
ma ti manca solo il mux rai 4? ... e ti lamenti? a me mancano tutti i rai maledetti

no mi manca anche timb 2 e 7 gold
e i locali tele salerno 1, tele a, rete capri, canale 8, canale 9
oltre a canale 21 e tele a + che sono spariti.
mi lamento per il mux rai 4 xkè pago il canone.
che è pure aumentato stop.
e che non è che non lo ricevo da perdifumo, ma non trasmette proprio che è diverso.
il canone ora costa 109 euro

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Si molti si sono fatti trovare impreparati, per il Clarke ultimamente non ho smanettato coi firmware, mandami un mp con le novità.
ma da monte stella ora non attivano più niente?

Indietro
Alto Basso