Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Si molti si sono fatti trovare impreparati, per il Clarke ultimamente non ho smanettato coi firmware, mandami un mp con le novità.
io direi tutti i locali ad eccezione di 105 tv.
chi però a livello nazionale ha studiati tutto è mediaset

situazione odierna ad agropoli.
il mux canale 21 e il mux tele a + sono spariti
ancora non sono tornati i rispettivi segnali.
nessun mux nuovo

killua1983 ha scritto:
situazione odierna ad agropoli.
il mux canale 21 e il mux tele a + sono spariti
ancora non sono tornati i rispettivi segnali.
nessun mux nuovo

Canale 21 è ancora out, Tele A+ è ok.

Anche a voi il mux timb3 sul 48 ha un pò di ber e qualità oscillante tra 98 e 100? Inoltre il canale 105TV è a schermo nero e si sente solo un fruscio di fondo.

Confermo sia il calo sul ch. 48 (sul 47 tutto OK) che lo schermo nero con fruscio su 105TV. Una domanda, scusa, ma il mux RAI1 lo prendi dal Faito (23 Da qualche giorno con potenza ridotta) o da Catona (28 che prendo quasi sempre OK pur non avendo un'antenna verso Catona)

luigi62 ha scritto:
Confermo sia il calo sul ch. 48 (sul 47 tutto OK) che lo schermo nero con fruscio su 105TV. Una domanda, scusa, ma il mux RAI1 lo prendi dal Faito (23 Da qualche giorno con potenza ridotta) o da Catona (28 che prendo quasi sempre OK pur non avendo un'antenna verso Catona)

Da Catona sul 28.

Grazie, comunque non riesco a spiegarmi il fatto che fino a una settimana fa vedevo a potenza piena tutti e 4 i mux RAI da Faito e improvvisamente da una settimana c'è stato un abbassamento solo del mux1. Tra l'altro il giorno del primo S.O. il 1 dicembre avevo staccato l'antenna diretta verso Catona e messa una nuova direzionale verso Faito (oltre a quella che già avevo verso M. Stella).

luigi62 ha scritto:
Grazie, comunque non riesco a spiegarmi il fatto che fino a una settimana fa vedevo a potenza piena tutti e 4 i mux RAI da Faito e improvvisamente da una settimana c'è stato un abbassamento solo del mux1. Tra l'altro il giorno del primo S.O. il 1 dicembre avevo staccato l'antenna diretta verso Catona e messa una nuova direzionale verso Faito (oltre a quella che già avevo verso M. Stella).
Il 28 da Catona è temporaneo poi trasmetterà solo in VHF, vorrei provare a puntare il Faito spostando l'attuale antenna che ho verso Catona, mi sai dire orientativamente se devo puntare verso la costa(a sinistra del Monte Stella) o verso l'interno(alla destra)?

anmo83 ha scritto:
Il 28 da Catona è temporaneo poi trasmetterà solo in VHF, vorrei provare a puntare il Faito spostando l'attuale antenna che ho verso Catona, mi sai dire orientativamente se devo puntare verso la costa(a sinistra del Monte Stella) o verso l'intero(alla destra)?
Devi girare l'antenna un poco più verso DESTRA lato Nord rispetto al Monte Stella. Nel posto dove abito io a Moio ci sono circa 45gradi di differenza tra M. Stella e M. Faito

luigi62 ha scritto:
Devi girare l'antenna un poco più verso DESTRA lato Nord rispetto al Monte Stella. Nel posto dove abito io a Moio ci sono circa 45gradi di differenza tra M. Stella e M. Faito

Ok grazie del suggerimento.

anmo83 ha scritto:
Ok grazie del suggerimento.
Scusa, ho verificato meglio su googlemap, quello che ti ho detto oggi pomeriggio sull'orientamento per M. Stella e M. Faito è valido per la mio ubicazione, se tu stai a Casal Velino, le due postazioni sono quasi allineate, anzi M. Faito è leggermente spostato verso sud (lato mare). Scusami ancora

luigi62 ha scritto:
Scusa, ho verificato meglio su googlemap, quello che ti ho detto oggi pomeriggio sull'orientamento per M. Stella e M. Faito è valido per la mio ubicazione, se tu stai a Casal Velino, le due postazioni sono quasi allineate, anzi M. Faito è leggermente spostato verso sud (lato mare). Scusami ancora
Infatti, inizialmente avevo pensato anche io che dovevo puntare più verso la costa sapendo che il Faito è sulla costa nei pressi di Castellammare di Stabia. Grazie di nuovo.

anmo83 ha scritto:
Anche a voi il mux timb3 sul 48 ha un pò di ber e qualità oscillante tra 98 e 100? Inoltre il canale 105TV è a schermo nero e si sente solo un fruscio di fondo.

si anche a me fa così il mux 105 tv.
il mux tele a invece o non si prende o schermo nero

Indietro
Alto Basso