K
killua1983
nessuna novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma ancora a schermo nero telecolore, telecoloresat e telecolore news, segnalo che alle 20:30 sul canale 926 di sky fanno il Tg di Rete 7, fonte uno spot mandato in onda dall'emittente di Vallo della Lucania.Tvsatellite ha scritto:Rete7 trasmette sempre sul ch 46? Sulla frequenza trasmettono anche altri canali??
anmo83 ha scritto:Si ma ancora a schermo nero telecolore, telecoloresat e telecolore news, segnalo che alle 20:30 sul canale 926 di sky fanno il Tg di Rete 7, fonte uno spot mandato in onda dall'emittente di Vallo della Lucania.
Buon Natale a tutti!
da quello che vedo è che tu non prendi neanche i mux rai 2 rai 3 e mediaset 5 rispetto a meanmo83 ha scritto:Out i mux mediaset 1,2,4.
killua1983 ha scritto:ma da monte stella xkè da perdifumo è tutto ok
Se questo che dici è vero e credo di si ciò non va bene, mi sono abbonato a mediaset premium e ora devo aspettare che qualcuno segnali che sono saltati i mux altrimenti rimaniamo diversi giorni senza vedere... Specialmente per i servizi(mux) a pagamento devono avere la telegestione! Dfree comunque funziona regolarmente.Tvsatellite ha scritto:Perdifumo è una postazione di livello superiore rispetto al monte Stella.
I ripetitori sono controllati da postazioni remote con sofisticati sistemi di controllo. Chiaramente mi riferisco a rai e mediaset. Per il resto uguale alle altre postazioni.
anmo83 ha scritto:Se questo che dici è vero e credo di si ciò non va bene, mi sono abbonato a mediaset premium e ora devo aspettare che qualcuno segnali che sono saltati i mux altrimenti rimaniamo diversi giorni senza vedere... Specialmente per i servizi(mux) a pagamento devono avere la telegestione! Dfree comunque funziona regolarmente.
Tvsatellite ha scritto:idem per le attrezzature di Rete4 davvero ridicole.
Appena mi è possibile posto le foto del loro impianto così ti renderai conto.anmo83 ha scritto:ReteA in analogico era quasi inguardabile almeno dal Monte Stella sembra che abbiano potenziato tutto con il passaggio al digitale terestre
Comunque ritornando a mediaset se non erro qualcuno scrisse che ts1 avrebbe utilizzato i ripetitori mediaset per irradiare il segnale digitale può essere che siano out per lavori in corso anche se a pensare che oggi è domenica...Tvsatellite ha scritto:Appena mi è possibile posto le foto del loro impianto così ti renderai conto.
anmo83 ha scritto:Se questo che dici è vero e credo di si ciò non va bene, mi sono abbonato a mediaset premium e ora devo aspettare che qualcuno segnali che sono saltati i mux altrimenti rimaniamo diversi giorni senza vedere... Specialmente per i servizi(mux) a pagamento devono avere la telegestione! Dfree comunque funziona regolarmente.
anmo83 ha scritto:ReteA in analogico era quasi inguardabile almeno dal Monte Stella sembra che abbiano potenziato tutto con il passaggio al digitale terestre