Monte Stella e Perdifumo (SA)

Tvsatellite ha scritto:
Rete7 trasmette sempre sul ch 46? Sulla frequenza trasmettono anche altri canali??
Si ma ancora a schermo nero telecolore, telecoloresat e telecolore news, segnalo che alle 20:30 sul canale 926 di sky fanno il Tg di Rete 7, fonte uno spot mandato in onda dall'emittente di Vallo della Lucania.

Buon Natale a tutti!

anmo83 ha scritto:
Si ma ancora a schermo nero telecolore, telecoloresat e telecolore news, segnalo che alle 20:30 sul canale 926 di sky fanno il Tg di Rete 7, fonte uno spot mandato in onda dall'emittente di Vallo della Lucania.

Buon Natale a tutti!

Si, infatti seguo il loro Tg ogni sera.(canale con id. BLU).

Mi sembrano strani questi problemi con mediaset.. dalle mie parti, anche chi riceve i segnali dalla Campania ha comunque i mediaset più stabili e più forti di tutti gli altri mux...:eusa_think:

killua1983 ha scritto:
ma da monte stella xkè da perdifumo è tutto ok

Perdifumo è una postazione di livello superiore rispetto al monte Stella.

I ripetitori sono controllati da postazioni remote con sofisticati sistemi di controllo. Chiaramente mi riferisco a rai e mediaset. Per il resto uguale alle altre postazioni.

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo è una postazione di livello superiore rispetto al monte Stella.

I ripetitori sono controllati da postazioni remote con sofisticati sistemi di controllo. Chiaramente mi riferisco a rai e mediaset. Per il resto uguale alle altre postazioni.
Se questo che dici è vero e credo di si ciò non va bene, mi sono abbonato a mediaset premium e ora devo aspettare che qualcuno segnali che sono saltati i mux altrimenti rimaniamo diversi giorni senza vedere... Specialmente per i servizi(mux) a pagamento devono avere la telegestione! Dfree comunque funziona regolarmente.

anmo83 ha scritto:
Se questo che dici è vero e credo di si ciò non va bene, mi sono abbonato a mediaset premium e ora devo aspettare che qualcuno segnali che sono saltati i mux altrimenti rimaniamo diversi giorni senza vedere... Specialmente per i servizi(mux) a pagamento devono avere la telegestione! Dfree comunque funziona regolarmente.

Per quanto riguarda la postazione mediaset, ti posso confermare che è stata costruita circa 4/5 anni fa ed è sicuramente all'avanguardia in Italia. Qualche tempo fa postai anche delle foto che evidenziano il mio pensiero.Per gli altri canali privati siamo fermi agli anni 70...

Tvsatellite ha scritto:
idem per le attrezzature di Rete4 davvero ridicole.

ReteA in analogico era quasi inguardabile almeno dal Monte Stella sembra che abbiano potenziato tutto con il passaggio al digitale terestre

anmo83 ha scritto:
ReteA in analogico era quasi inguardabile almeno dal Monte Stella sembra che abbiano potenziato tutto con il passaggio al digitale terestre
Appena mi è possibile posto le foto del loro impianto così ti renderai conto.

Tvsatellite ha scritto:
Appena mi è possibile posto le foto del loro impianto così ti renderai conto.
Comunque ritornando a mediaset se non erro qualcuno scrisse che ts1 avrebbe utilizzato i ripetitori mediaset per irradiare il segnale digitale può essere che siano out per lavori in corso anche se a pensare che oggi è domenica...

anmo83 ha scritto:

straquoto ... meno male che oggi nn ci sono partite di calcio perche pagare x nn vedere nn mi garba:mad: :mad: :mad:

anmo83 ha scritto:

Questo discorso è valido per molte emittenti nazionali.

Indietro
Alto Basso