perdifumo
Digital-Forum Senior Plus
lucaqui ha scritto:penso che non bisogna solo segnalare perdifuma ma anche monte stella, perche sono loro i ripetitori che irradiano il segnale nella zona sud di salerno
mi sa tanto anche postiglione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaqui ha scritto:penso che non bisogna solo segnalare perdifuma ma anche monte stella, perche sono loro i ripetitori che irradiano il segnale nella zona sud di salerno
apri una discussione su postigglione e ci inviti a partecipare.perdifumo ha scritto:mi sa tanto anche postiglione
si dice perdifumolucaqui ha scritto:penso che non bisogna solo segnalare perdifuma ma anche monte stella, perche sono loro i ripetitori che irradiano il segnale nella zona sud di salerno
lo-re ha scritto:io da battipaglia li prendo tutti......![]()
![]()
i mux...killua1983 ha scritto:tutti che?
ma li ricevi tutti da perdifumo?agostino31 ha scritto:i mux...
anmo83 ha scritto:Ancora out i mux mediaset, inoltre nel mux telecapri sul 41 tutti i canali a schermo nero.
anmo83 ha scritto:In un articolo di un giornale di cui non ricordo quale fosse tempo fa si parlava dell'installazione di un nuovo ripetitore rai da Capo Palinuro nel mese di dicembre 2009, probabilmente l'impianto non è ancora pronto.
killua1983 ha scritto:ma li ricevi tutti da perdifumo?
Tvsatellite ha scritto:Perchè dovrebbero installare un nuovo ripetitore a Capo Palinuro. Quello che c'è adesso è in ottimo stato ed ubicato in una zona, tra l'altro, molto sicura in quanto controllata dalla Marina Militare che gestisce il faro.
se prendi da perdifumo come fai a prendere il mux rai 4 che trasmette rai storia e il mux timb 2 che trasmette dahlia?gggsartori ha scritto:Salve, io a Perdifumo prendo tutti i mux rai, mediaset ma non riesco a prendere i MUX di rete A, nemmeno un debolissimo segnale, mi pare che siano su 33 e 44 vert. C'è qualcuno che vede questo MUX dalle mie parti o da Vietri o Salerno ?
killua1983 ha scritto:il mux di tele capri si vede ma dopo un po si ferma l'immagine
anmo83 ha scritto:Allora era una bufala, bisogna solo aspettare che attivano i mux 2 e 3.