Monte Stella e Perdifumo (SA)

lucaqui ha scritto:
penso che non bisogna solo segnalare perdifuma ma anche monte stella, perche sono loro i ripetitori che irradiano il segnale nella zona sud di salerno

mi sa tanto anche postiglione

lucaqui ha scritto:
penso che non bisogna solo segnalare perdifuma ma anche monte stella, perche sono loro i ripetitori che irradiano il segnale nella zona sud di salerno
si dice perdifumo
da monte stella io prendo i mux timb 1, timb 3, tele a quando si prende, tv oggi, 105 tv..
la discuissione su monte stella già c'è.
su perdifumo non c'èra.

comunico che è tornato a funzionare da perdifumo anche tele capri.
a giorni l'attivazione da perdifumo di tele salerno 1.
così mi hanno detto.

anmo83 ha scritto:
In un articolo di un giornale di cui non ricordo quale fosse tempo fa si parlava dell'installazione di un nuovo ripetitore rai da Capo Palinuro nel mese di dicembre 2009, probabilmente l'impianto non è ancora pronto.

Perchè dovrebbero installare un nuovo ripetitore a Capo Palinuro. Quello che c'è adesso è in ottimo stato ed ubicato in una zona, tra l'altro, molto sicura in quanto controllata dalla Marina Militare che gestisce il faro.

killua1983 ha scritto:
ma li ricevi tutti da perdifumo?

si.....ho un'antenna pure verso salerno ....ma se la stacco restano gli stessi canali....non cambia niente

Tvsatellite ha scritto:
Perchè dovrebbero installare un nuovo ripetitore a Capo Palinuro. Quello che c'è adesso è in ottimo stato ed ubicato in una zona, tra l'altro, molto sicura in quanto controllata dalla Marina Militare che gestisce il faro.

Allora era una bufala, bisogna solo aspettare che attivano i mux 2 e 3.

ancora il mux di tele capri out.
ma non dovrebbero attivare il mux di tele salerno 1?

Rete A

Salve, io a Perdifumo prendo tutti i mux rai, mediaset ma non riesco a prendere i MUX di rete A, nemmeno un debolissimo segnale, mi pare che siano su 33 e 44 vert. C'è qualcuno che vede questo MUX dalle mie parti o da Vietri o Salerno ?

gggsartori ha scritto:
Salve, io a Perdifumo prendo tutti i mux rai, mediaset ma non riesco a prendere i MUX di rete A, nemmeno un debolissimo segnale, mi pare che siano su 33 e 44 vert. C'è qualcuno che vede questo MUX dalle mie parti o da Vietri o Salerno ?
se prendi da perdifumo come fai a prendere il mux rai 4 che trasmette rai storia e il mux timb 2 che trasmette dahlia?
il mux rai 4 e til mux timb 2 li prendi solo da monte faito.
il timb 2 per la precisazione deve essere attivato da monte stella.
da perdifumo si prende dal suo ripetitore mux rete a .
sto controllando in questo momento da problemi.
sarà per il maltempo ma si riaggiusterà tutto.
segnale 25 agganciato.
vedo che tele capri si sta riprendendo.
mi sembra a discapito di rete a.
spero che tele capri usi i filtri per il segnale se no il suo segnale può dare fastidio agli altri.

anmo83 ha scritto:
Allora era una bufala, bisogna solo aspettare che attivano i mux 2 e 3.

Di sicuro. Quello di Capo Palinuro è un ottimo impianto alla pari di quello di Punta Picotta di san Giovanni a Piro.

Telecolore si vede sul ch 46 insieme a Rete7???

Indietro
Alto Basso