Monte Stella e Perdifumo (SA)

killua1983 ha scritto:
se prendi da perdifumo come fai a prendere il mux rai 4 che trasmette rai storia e il mux timb 2 che trasmette dahlia?
il mux rai 4 e til mux timb 2 li prendi solo da monte faito.
il timb 2 per la precisazione deve essere attivato da monte stella.
da perdifumo si prende dal suo ripetitore mux rete a .
sto controllando in questo momento da problemi.
sarà per il maltempo ma si riaggiusterà tutto.
segnale 25 agganciato.
vedo che tele capri si sta riprendendo.
mi sembra a discapito di rete a.
spero che tele capri usi i filtri per il segnale se no il suo segnale può dare fastidio agli altri.
Scusa, sono stato un po' frettoloso nella descrizione, effettivamente il MUX 4 RAI e Timb2 non li prendo perchè non ci sono a Perdifumo e non ho speranze di beccare Faito.
Mi accontento ... cerco solo di recuperare il recuperabile e mi pareva strano che di tutti i MUX presenti a Perdifumo solo quelli di Rete A non fossero disponibili nella parte alta del golfo di Salerno. Forse è per non creare interferenza agli stessi MUX presenti sul Masso della Signora...anche se hanno polarizzazione diversa.
L' SFN creerà non pochi problemi a chi ha la sfortuna di ricevere lo stesso segnale da 2 ripetitori !
N.B.
Stamane da Perdifumo non prendevo il MUX 1 RAI..

Tvsatellite ha scritto:
Di sicuro. Quello di Capo Palinuro è un ottimo impianto alla pari di quello di Punta Picotta di san Giovanni a Piro.

Telecolore si vede sul ch 46 insieme a Rete7???

No si vede solo rete 7, i canali di telecolore sono tutti a schermo nero.

Out dfree, mentre sono ritornati visibili i canali del mux telecapri sul 41 che erano da un paio di giorni a schermo nero.

Mux che saranno attivati a Perdifumo:

Ch 31 Telea;
Ch 46 Telecolore;
Ch 63 TeleSalerno Uno;
Ch. 57 Retecapri;
Ch. 53 Telea+;
Ch. 27 Canale8;

detti canali già trasmettevano in analogico fino al 04/12/2009.

Tvsatellite ha scritto:

Ch 31 Telea;
Ch 46 Telecolore;
Ch 63 TeleSalerno Uno;
Ch. 57 Retecapri;
Ch. 53 Telea+;
Ch. 27 Canale8;

Il gruppo tele A se non sbaglio ha avuto le frequenze 21 e 31, da M.Stella comunque trasmette già TeleAPiù sul 31. TeleSalerno1 manca ancora sia da Perdifumo che da M.Stella.

ricezione da agropoli

ciao a tutti,mi inserisco in questa discussione perchè vorrei capire se è il mio antennista a nn capirne o se è impossibile ricevere i canali....ora vi spiego.....abito nella zona del mercato di Agropoli, all'inizio dello swith off nn prendevo niente ad eccezione di moltissime tv locali quali lira tv, telecolore, telebenevento,canale napoli, napoli tv, rai 4, raisat cinema, rai sat premium, rai sport più. nel condominio abbiamo chiamato un tecnico e siamo riusciti a prendere rai uno rai due e rai tre sul canale 23, i dahlia, mya+1 sul canale 47....ma nn riesce più a prendere nè canale 5, rete 4, italia 1, gallery e calcio....sn 4 giorni che nn si riesce a venirne a capo, potreste darmi un suggerimento su dove far girare l'antenna?e, adesso, secondo voi, l'antenna è stata girata su faito?o dove?grazie per la disponibilità

clelia21 ha scritto:
ciao a tutti,mi inserisco in questa discussione perchè vorrei capire se è il mio antennista a nn capirne o se è impossibile ricevere i canali....ora vi spiego.....abito nella zona del mercato di Agropoli, all'inizio dello swith off nn prendevo niente ad eccezione di moltissime tv locali quali lira tv, telecolore, telebenevento,canale napoli, napoli tv, rai 4, raisat cinema, rai sat premium, rai sport più. nel condominio abbiamo chiamato un tecnico e siamo riusciti a prendere rai uno rai due e rai tre sul canale 23, i dahlia, mya+1 sul canale 47....ma nn riesce più a prendere nè canale 5, rete 4, italia 1, gallery e calcio....sn 4 giorni che nn si riesce a venirne a capo, potreste darmi un suggerimento su dove far girare l'antenna?e, adesso, secondo voi, l'antenna è stata girata su faito?o dove?grazie per la disponibilità
se prendi i canali dahlia si.
prendi monte faito.
il mux timb 2 che trasmette dahlia non è stato attivato ancora a perdifumo

Tvsatellite ha scritto:

Ch 31 Telea;
Ch 46 Telecolore;
Ch 63 TeleSalerno Uno;
Ch. 57 Retecapri;
Ch. 53 Telea+;
Ch. 27 Canale8;

oltre a questi sai se saranno attivati da perdifumo gli altri mux locali che trasmettono da monte stella?
e 7 gold e canale 9?

killua1983 ha scritto:
se prendi i canali dahlia si.
prendi monte faito.
il mux timb 2 che trasmette dahlia non è stato attivato ancora a perdifumo
per prendere tutti gli altri canali....cioè canale 5, rete 4, italia 1 i mux gallery e premium calcio, dove dovrei far girare l'antenna?

clelia21 ha scritto:
per prendere tutti gli altri canali....cioè canale 5, rete 4, italia 1 i mux gallery e premium calcio, dove dovrei far girare l'antenna?
prova verso perdifumo

Tvsatellite ha scritto:
Anche da Perdifumo ch 41 e Monte Vergine ch 29 telecapri OK.
ti risulta anche a te che ci sono problemi grave da perdifumo per il mux dfree e mediaset 2?

ora stanno venndo a galla troppi problemi :mad: :mad: :mad:

prima la rai che attiva solo 1 mux poi mux mediaset e dfree che saltano ...

meglio la parabola :eusa_think:

ma i tecnici mediaset che stanno combinando a perdifumo?
non si vedono i mux dfree e mediaset 2 da perdifumo

novita da perdifumo?
spariti dfree e mediaset 2 dal suo ripetitore.

auguri di buon anno a tutti

Indietro
Alto Basso