Monte Stella e Perdifumo (SA)

ragazzi consigliatemi un decoder dtt ... il mio topfield tf6000mhp (pagato 79 euro il 15 dicembre 2009) mi sta facendo impazzire !!! nn prende piu il 49 e il 52:mad: :mad:

rufy1984 ha scritto:
salve sono nuovo
auguri a tutti.
sapete xkè il mux mediaset 2 non si prende più da pedifumo?

Ricordo a tutti ,che come da regolamento è vietato iscriversi con più Nick ,specialmente se quello precedente è stato Sospeso o Bannato.

palinuro78 ha scritto:
ragazzi consigliatemi un decoder dtt ... il mio topfield tf6000mhp (pagato 79 euro il 15 dicembre 2009) mi sta facendo impazzire !!! nn prende piu il 49 e il 52:mad: :mad:

Prova a fare un reset ai valori di fabbrica del decoder se non va mandalo in garanzia, come nuovo decoder ce ne sono tanti su tutti gli ADB, Humax e Telesystem sono tutte e tre ottime marche.

anmo83 ha scritto:
Prova a fare un reset ai valori di fabbrica del decoder se non va mandalo in garanzia, come nuovo decoder ce ne sono tanti su tutti gli ADB, Humax e Telesystem sono tutte e tre ottime marche.

dopo 3 reset , quando già ero pronto x lanciarlo dalla finestra il decoder è tornato sulla retta via e ora prende di nuovo tt quello ke le frequenze offrono.

Tvsatellite ha scritto:
Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.

quoto in pieno. Anzi, considera pure da lunedì prossimo....

luigi62 ha scritto:
Qualcuno sa quando verranno attivati Telecolore e il mux di Telesalerno1. Penso che nel breve tempo mancano soltanto questi, o ce ne saranno altri?

Spero anche in 7Gold oltre che al timb2. Per la rai è tutto un mistero specialmente da Capo Palinuro per non parlare di Catona.

rufy1984 ha scritto:
prendo da perdifumo.
a me danno problemi solo i mux mediaset 2 e tele capri.
non vorrei che fosse colpa di tele capri che si dice non usa i filtri per irradiare il segnale.
ho chiesto a mia zia che sta anche lei ad agropoli ed ha lo stesso problema.
siamo fortunati che le tre reti mediaset prendono anche sul mux mediaset 4

Tornato mux di Telecapri sul ch 41v. Segnale 72% qualità 100%.Nux mediaset sempre ok.

anmo83 ha scritto:
Spero anche in 7Gold oltre che al timb2. Per la rai è tutto un mistero specialmente da Capo Palinuro per non parlare di Catona.

Dipende dalle emittenti potenzialmente avendo la frequenza possono attivare quando vogliono.

Intanto ritornati visibili i canali del mux telecapri. Il gruppo telecolore ancora deve attivare il flusso audio e video nel suo mux. TeleSalerno1 non si sa che fine ha fatto.

anmo83 ha scritto:
Intanto ritornati visibili i canali del mux telecapri. Il gruppo telecolore ancora deve attivare il flusso audio e video nel suo mux. TeleSalerno1 non si sa che fine ha fatto.

Telecolore è sparito anche su Monte S. Angelo e Ts1 ha attivato solop per qualche giorno sempre da MS Angelo.

Tvsatellite ha scritto:
Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.
Ipse Dixit!:D :D :D
Oggi da Iaconti hanno ripristinato il mux Telecapri ed attivato il mux di NTV. Qua si parla di tv private, non fanno un piacere a noi a lavorare ma a se stesse, era assurdo che non lavorassero nei feriali

anassimenes ha scritto:
Ipse Dixit!:D :D :D
Oggi da Iaconti hanno ripristinato il mux Telecapri ed attivato il mux di NTV. Qua si parla di tv private, non fanno un piacere a noi a lavorare ma a se stesse, era assurdo che non lavorassero nei feriali

Meglio così :D

anmo83 ha scritto:

Per la Rai per ora è un mistero dappertutto. Avevo sentito dire, però, che sta facendo lavori su alcuni ripetitori analogici non convertiti, anche della Campania.

Tvsatellite ha scritto:
Telecolore è sparito anche su Monte S. Angelo e Ts1 ha attivato solop per qualche giorno sempre da MS Angelo.

Da nostre notizie Monte Sant'Angelo è attivo.Al massimo in alcune zone ci sono disturbi isofrequenziali con Colle Bellaria-
In ogni caso i tecnici sono al lavoro da qualche giorno, in barba alle feste, per ottimizzare l'isofrequenza.

johncharles ha scritto:
Da nostre notizie Monte Sant'Angelo è attivo.Al massimo in alcune zone ci sono disturbi isofrequenziali con Colle Bellaria-
In ogni caso i tecnici sono al lavoro da qualche giorno, in barba alle feste, per ottimizzare l'isofrequenza.

Purtroppo ricevo anche da M.S. Angelo pero' di Telecolore nemmeno l'ombra; finro a qualche giorno fa tutto ok.

Tvsatellite ha scritto:
Purtroppo ricevo anche da M.S. Angelo pero' di Telecolore nemmeno l'ombra; finro a qualche giorno fa tutto ok.

Da che zona? Te lo chiedo perché il segnale è acceso infatti a Salerno zona orientale ci sono disturbi isofrequenziali. In caso contrario non ci sarebbero

Indietro
Alto Basso