palinuro78
Digital-Forum Junior Plus
ragazzi consigliatemi un decoder dtt ... il mio topfield tf6000mhp (pagato 79 euro il 15 dicembre 2009) mi sta facendo impazzire !!! nn prende piu il 49 e il 52

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rufy1984 ha scritto:salve sono nuovo
auguri a tutti.
sapete xkè il mux mediaset 2 non si prende più da pedifumo?
palinuro78 ha scritto:ragazzi consigliatemi un decoder dtt ... il mio topfield tf6000mhp (pagato 79 euro il 15 dicembre 2009) mi sta facendo impazzire !!! nn prende piu il 49 e il 52![]()
![]()
anmo83 ha scritto:Prova a fare un reset ai valori di fabbrica del decoder se non va mandalo in garanzia, come nuovo decoder ce ne sono tanti su tutti gli ADB, Humax e Telesystem sono tutte e tre ottime marche.
Tvsatellite ha scritto:Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.
luigi62 ha scritto:Qualcuno sa quando verranno attivati Telecolore e il mux di Telesalerno1. Penso che nel breve tempo mancano soltanto questi, o ce ne saranno altri?
luigi62 ha scritto:Qualcuno sa quando verranno attivati Telecolore e il mux di Telesalerno1. Penso che nel breve tempo mancano soltanto questi, o ce ne saranno altri?
rufy1984 ha scritto:prendo da perdifumo.
a me danno problemi solo i mux mediaset 2 e tele capri.
non vorrei che fosse colpa di tele capri che si dice non usa i filtri per irradiare il segnale.
ho chiesto a mia zia che sta anche lei ad agropoli ed ha lo stesso problema.
siamo fortunati che le tre reti mediaset prendono anche sul mux mediaset 4
anmo83 ha scritto:Spero anche in 7Gold oltre che al timb2. Per la rai è tutto un mistero specialmente da Capo Palinuro per non parlare di Catona.
anmo83 ha scritto:Intanto ritornati visibili i canali del mux telecapri. Il gruppo telecolore ancora deve attivare il flusso audio e video nel suo mux. TeleSalerno1 non si sa che fine ha fatto.
Ipse Dixit!Tvsatellite ha scritto:Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.
anassimenes ha scritto:Ipse Dixit!![]()
![]()
![]()
Oggi da Iaconti hanno ripristinato il mux Telecapri ed attivato il mux di NTV. Qua si parla di tv private, non fanno un piacere a noi a lavorare ma a se stesse, era assurdo che non lavorassero nei feriali
anmo83 ha scritto:Spero anche in 7Gold oltre che al timb2. Per la rai è tutto un mistero specialmente da Capo Palinuro per non parlare di Catona.
luigi62 ha scritto:Da oggi ci sono problemi sul mux di 105TV e TV OGGI
Tvsatellite ha scritto:Telecolore è sparito anche su Monte S. Angelo e Ts1 ha attivato solop per qualche giorno sempre da MS Angelo.
johncharles ha scritto:Da nostre notizie Monte Sant'Angelo è attivo.Al massimo in alcune zone ci sono disturbi isofrequenziali con Colle Bellaria-
In ogni caso i tecnici sono al lavoro da qualche giorno, in barba alle feste, per ottimizzare l'isofrequenza.
Tvsatellite ha scritto:Purtroppo ricevo anche da M.S. Angelo pero' di Telecolore nemmeno l'ombra; finro a qualche giorno fa tutto ok.