Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Nicola47 ha scritto:che vuoi dire?
Li hai anche tu questi problemi?
Certo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:che vuoi dire?
Li hai anche tu questi problemi?
E che consigli di fare?Tvsatellite ha scritto:Certo.
luigi62 ha scritto:Attivato sul monte Stella il mux Julie italia con il suddetto canale, telelibera, real politik, teletorre, new information e i canali in nero:tv oggi, julienews e juleitalia plus. Canali attivati sulla frequenza 63 ex Telesalerno1
anmo83 ha scritto:Confermo l'attivazione.
Tvsatellite ha scritto:Anche sul Monte Stella dovrebbero essere stati attivati Tv Oggi e Telesalerno 1 nel mux Julie. Confermi??
anmo83 ha scritto:Confermo.
Tvsatellite ha scritto:Vado fuori tema. Sil ct 2100 plus quale sw hai???
anmo83 ha scritto:Non lo aggiorno da un annetto devo mettere anche una nuova lista canali.
Ho sempre utilizzato i setting Giorgio's Team presto aggiornerò grazie del consiglio. Ritornando in topic sai qualcosa per i mux rai almeno da Capo Palinuro mi interessano soprattutto rai4 e i rai sport anche se sono presenti su hotbird.Tvsatellite ha scritto:Ti consiglio i settings Giorgio Team ed il sw 193p (apre B.s a 13° est).
anmo83 ha scritto:Ho sempre utilizzato i setting Giorgio's Team presto aggiornerò grazie del consiglio. Ritornando in topic sai qualcosa per i mux rai almeno da Capo Palinuro mi interessano soprattutto rai4 e i rai sport anche se sono presenti su hotbird.
Tvsatellite ha scritto:Purtroppo non so nulla.
Nicola47 ha scritto:Si sa qualcosa dell'attivazione del mix Mediaset 6 da perdifumo?
Ormai ho perso le speranze che attivino i mix Rai 4 da perdifumo.
palinuro78 ha scritto:qualche novità da monte stella ?
per la rai abbiamo perso tutte le speranze , qualche canale hd mediaset riusciremo a vederlo?
ma il mux 5 e 6 saranno attivati quindi? si sa qualcosa? e la rai quindi ? siamo abbandonati?Tvsatellite ha scritto:La rai di certo non trasmetterà dal Monte Stella.Per i canali HD Mediaset penso solo quelli a pagamento.
palinuro78 ha scritto:ma il mux 5 e 6 saranno attivati quindi? si sa qualcosa? e la rai quindi ? siamo abbandonati?