Monte Stella e Perdifumo (SA)

Comunque stamattina ho chiamato l'199 303 404.
Ci sono problemi per tutte le frequenze Mediaset.
I tecnici sono già a lavoro.
Se ho tempo vado a farmi un giro a questo ripetitore di perdifumo per controllare di persona.
Speriamo che risolvono tutto.
Vorrei vedremo i film senza problemi.

Ritornati i canali di gallery, calcio e fantasy da perdifumo.
3 giorni di buio.

Attivato sul monte Stella il mux Julie italia con il suddetto canale, telelibera, real politik, teletorre, new information e i canali in nero:tv oggi, julienews e juleitalia plus. Canali attivati sulla frequenza 63 ex Telesalerno1

luigi62 ha scritto:
Attivato sul monte Stella il mux Julie italia con il suddetto canale, telelibera, real politik, teletorre, new information e i canali in nero:tv oggi, julienews e juleitalia plus. Canali attivati sulla frequenza 63 ex Telesalerno1

Confermo l'attivazione.

Tvsatellite ha scritto:
Ti consiglio i settings Giorgio Team ed il sw 193p (apre B.s a 13° est).
Ho sempre utilizzato i setting Giorgio's Team presto aggiornerò grazie del consiglio. Ritornando in topic sai qualcosa per i mux rai almeno da Capo Palinuro mi interessano soprattutto rai4 e i rai sport anche se sono presenti su hotbird.

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Ho sempre utilizzato i setting Giorgio's Team presto aggiornerò grazie del consiglio. Ritornando in topic sai qualcosa per i mux rai almeno da Capo Palinuro mi interessano soprattutto rai4 e i rai sport anche se sono presenti su hotbird.

Purtroppo non so nulla.

Tvsatellite ha scritto:
Purtroppo non so nulla.

Sul sito raiway erano previsti da Capo Palinuro i mux rai 2 e 3 poi li hanno tolti, veramente pessimo il comportamento per la Rai che dovrebbbe essere quella con maggiore copertura.

Si sa qualcosa dell'attivazione del mix Mediaset 6 da perdifumo?
Ormai ho perso le speranze che attivino i mix Rai 4 da perdifumo.

Nicola47 ha scritto:
Si sa qualcosa dell'attivazione del mix Mediaset 6 da perdifumo?
Ormai ho perso le speranze che attivino i mix Rai 4 da perdifumo.

Dal Monte Stella si aspetta anche il mux mediaset 5 oltre al mediaset 6, spero che presto vengano attivati specialmente il 6 che ha ben 3 canali hd.

qualche novità da monte stella ?
per la rai abbiamo perso tutte le speranze , qualche canale hd mediaset riusciremo a vederlo?

palinuro78 ha scritto:
qualche novità da monte stella ?
per la rai abbiamo perso tutte le speranze , qualche canale hd mediaset riusciremo a vederlo?

La rai di certo non trasmetterà dal Monte Stella.Per i canali HD Mediaset penso solo quelli a pagamento.

Tvsatellite ha scritto:
La rai di certo non trasmetterà dal Monte Stella.Per i canali HD Mediaset penso solo quelli a pagamento.
ma il mux 5 e 6 saranno attivati quindi? si sa qualcosa? e la rai quindi ? siamo abbandonati?

palinuro78 ha scritto:
ma il mux 5 e 6 saranno attivati quindi? si sa qualcosa? e la rai quindi ? siamo abbandonati?

Almeno il mux 5 dovrebbero attivarlo dal Monte Stella per i tanti abbonati al calcio come me che pagano e quindi vogliono vedere anche le partite sul canale HD2.

Indietro
Alto Basso