Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Almeno il mux 5 dovrebbero attivarlo dal Monte Stella per i tanti abbonati al calcio come me che pagano e quindi vogliono vedere anche le partite sul canale HD2.
Ragazzi ma voi vi lamentate per un singolo canale che pagate e non ricevete? Mezza Campania non riceve Dfree e paga comunque l'abbonamento a gallery senza poter fruire dei contenuti migliori ed a 9 mesi dallo switch-off ancora non hanno mosso un dito:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , vi illudete se pensate che in tempi brevi riceverete il mux5 o 6.
Parliamoci chiaro, mediaset hai i soldi e la capacità di accendere tutti e 6 i mux più dfree da ogni postazione in meno di 24 ore, se non lo fanno è perchè è tutto bloccato. A me è giunta voce che loro speravano di poter installare i mux mancanti dopo 6 mesi dallo s.o., ma che poi hanno dovuto rinviare tutto al 2011 (almeno per quel che riguarda Dfree, perchè io mi sono interessato per quello con Elettronica Industriale). Se la situazione non si sblocca (ovvero viene nominato il ministro del MSE, viene fatto il beauty contest ed assegnato il dividendo, e sopratutto, viene messo in opera il piano delle frequenze definitivo varato lo scorso luglio), non si muoverà una foglia, almeno per quel che riguarda i mux "legittimi". Quello "illegittimo", ovvero il 6, probabilmente segue una strada diversa, ma se non l'hanno attivato fino ad ora è altamente improbabile che verrà attivato adesso, tantopiù che PCHD2 è stato spostato sul mux5.

anassimenes ha scritto:
Ragazzi ma voi vi lamentate per un singolo canale che pagate e non ricevete? Mezza Campania non riceve Dfree e paga comunque l'abbonamento a gallery senza poter fruire dei contenuti migliori ed a 9 mesi dallo switch-off ancora non hanno mosso un dito:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , vi illudete se pensate che in tempi brevi riceverete il mux5 o 6.
Parliamoci chiaro, mediaset hai i soldi e la capacità di accendere tutti e 6 i mux più dfree da ogni postazione in meno di 24 ore, se non lo fanno è perchè è tutto bloccato. A me è giunta voce che loro speravano di poter installare i mux mancanti dopo 6 mesi dallo s.o., ma che poi hanno dovuto rinviare tutto al 2011 (almeno per quel che riguarda Dfree, perchè io mi sono interessato per quello con Elettronica Industriale). Se la situazione non si sblocca (ovvero viene nominato il ministro del MSE, viene fatto il beauty contest ed assegnato il dividendo, e sopratutto, viene messo in opera il piano delle frequenze definitivo varato lo scorso luglio), non si muoverà una foglia, almeno per quel che riguarda i mux "legittimi". Quello "illegittimo", ovvero il 6, probabilmente segue una strada diversa, ma se non l'hanno attivato fino ad ora è altamente improbabile che verrà attivato adesso, tantopiù che PCHD2 è stato spostato sul mux5.

Sicuramente mediaset non ha attivato per motivi burocratici ma mi chiedo come mai i timb sono stati accesi tutti e tre nonostante in analogico il gruppo tim aveva solo una frequenza mentre mediaset non ha potuto attivare tutti i mux ma ha usato solo le 3 frequenze già disponibili in analogico?? Peggio ancora dfree che non è stato attivato pressocchè da nessuna postazione oltre alle altre dove era già presente.

Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:

nn ci lamentiamo , speriamo che venga attivato . Ci lamentiamo della Rai ma questo è un discorso a parte .

palinuro78 ha scritto:
nn ci lamentiamo , speriamo che venga attivato . Ci lamentiamo della Rai ma questo è un discorso a parte .
Vabbè ma non mi prendete sempre alla lettera!:D ;) Potete anche lamentarvi, quello che volevo dirvi io è che ci sta chi sta molto peggio, che paga per ricevere solo metà di ciò che paga, quindi rispetto agli altri (che sono la maggioranza, visto che in provincia il mux di dfree è attivo solo da 4 impianti) a voi va di lusso! Come si dice, mal comune mezzo gaudio!

Ma a Perdifumo che stanno combinando? Sono 10 giorni che è impossibile vedere la televisione di sera, se non dalle 23.00 in poi, per assenza di segnale e squadrettamenti vari.

Io sono di Eboli, ci sono altri che ricevono da Perdifumo con lo stesso problema?

Grazie,
TheHook

TheHook ha scritto:
Ma a Perdifumo che stanno combinando? Sono 10 giorni che è impossibile vedere la televisione di sera, se non dalle 23.00 in poi, per assenza di segnale e squadrettamenti vari.

Io sono di Eboli, ci sono altri che ricevono da Perdifumo con lo stesso problema?

Grazie,
TheHook

guarda io sono di pontecagnano e ricevo da perdifumo ma è tutto stabile tranne il mux di canale21 che non so quante email ho inviato per portarli a conoscenza del problema nella mia zona.cmq pensa che si vede anche il mux timb4 da ieri...non vorrei che il problema per te fosse postiglione...

Problema per tutti e 4 i Timb da monte stella.
Non so se viene siete accorti tutti ma da venerdì è stato attivato anche da monte stella il Timb 4.
Ora danno tutti e 4 nessun segnale.
Spero che si risolvi la cosa.
Tutto ok per il mux canale 21 da monte stella.
Per i mux nazionali mancano all'appello il mux Rai 4 e Mediaset 6.

si confermo che era attivo anche il timb 4 , ma oggi sono tutti out:mad: ... la rai? meglio stendere un velo pietoso

palinuro78 ha scritto:
si confermo che era attivo anche il timb 4 , ma oggi sono tutti out:mad: ... la rai? meglio stendere un velo pietoso

Non solo i Timb out.
A monte stella ci sono problemi.
A breve visto che hanno attivato il Timb 4 da monte stella non mi meraviglierei se attivassero il mux Mediaset 6 da perdifumo.
La Rai sta deludendo su tutti i punti di vista.

Mediaset come la rai mi sta deludendo, timb ha attivato subito tutti i mux quindi non credo sia un problema di autorizzazioni per i mux mds 5 e 6 da Monte Stella.

anmo83 ha scritto:
Mediaset come la rai mi sta deludendo, timb ha attivato subito tutti i mux quindi non credo sia un problema di autorizzazioni per i mux mds 5 e 6 da Monte Stella.

infatti , timb mi ha sorpreso ... 4 mux tutti attivi (anche se con qlk problema)
a questo punto avendo una tessera dahlia , spero che migliorino i pacchetti con qualche nuova offerta in piu

palinuro78 ha scritto:
infatti , timb mi ha sorpreso ... 4 mux tutti attivi (anche se con qlk problema)
a questo punto avendo una tessera dahlia , spero che migliorino i pacchetti con qualche nuova offerta in piu

Se ora torna il segnale dei Timb?
Ora sono spariti tutti e 4 da monte stella.

Nicola47 ha scritto:
Se ora torna il segnale dei Timb?
Ora sono spariti tutti e 4 da monte stella.

proprio ora che ci son problemi da monte stella su parecchi mux, riesco a ricevere il mux di canale21 decentemente...mah!che stranezze....

speedy_75 ha scritto:
proprio ora che ci son problemi da monte stella su parecchi mux, riesco a ricevere il mux di canale21 decentemente...mah!che stranezze....

E' vero, che strana coincidenza. Me ne sono accorto anch'io stamattina perché mia madre voleva seguire la Messa dal Santuario della Madonna del Rosario di Pompei.

Sono fiducioso.
Essendo spariti tutti e 4 i mux Timb da monte stella sicuramente i tecnici saranno a lavoro già da oggi.

Ritornati i Timb da monte stella.
Visibili di nuovo tutti e 4 i Timb.

Problemi sul timb1 da montestella.
Per intendessi ilmix dove si trova sportitalia.
Gli altri tre tutto ok.

Problema del Timb 1 da monte stella rientrato.
Ora tutti e 4 visibili di nuovo.

ci sono problemi anche con il mux di telecolore da perdifumo/montestella?o è un problema solo mio che ho anche un'antenna verso Faito e probabilmente va in conflitto con Europa7,se è vero che l'hanno attivato?grazie...

Indietro
Alto Basso