Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Di tivuitalia e canale Italia ancora nessun segno.
perdifumo ha scritto:per quanto riguarda canale italia hanno inoltrato la richiesta all'ufficio competente per l'attivazione da perdifumo devono solo aspettare l'autorizzazione.
Franc88 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, io sono Francesco e abito a Rutino.
Ho l’antenna principale della tv puntata verso Perdifumo e un’altra antenna puntata verso il Monte Stella.
Mux visibili: 6-21-26-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-41-42-44-46-47-48-49-50-52-54-56-59-60-61-63-64-65
Da segnalare ke il mux 63 di Julie Italia è da alcuni giorni out.
Ieri nel mux 46 di Telecolore sono stati inseriti 3 nuovi canali: VideoNola, Jordanus e FM Music Television, invece è stato tolto il canale TW 2.0.
Oggi nel mux 21 di Tele A+ è stato reinserito il canale: A Pesca.
perdifumo ha scritto:Ciao francesco ti do il benvenuto sul forum, in effetti il 63 da perdifumo è out da parecchi giorni, come anche teleA+ a pontecagnano non lo ricevo da molto tempo
Tvsatellite ha scritto:Tolti tutti i doppioni nel mux di Napoli Canale 21.
Tvsatellite ha scritto:Si era detto che entro fine mese dovrebbero attivare Canale Italia sul 39 e TivuItalia sul 67!!!!!!!
Tvsatellite ha scritto:Si era detto che entro fine mese dovrebbero attivare Canale Italia sul 39 e TivuItalia sul 67!!!!!!!
perdifumo ha scritto:speriamo che ci sia una buona fede che li spingono a dire certe cavolate
questa è una risposta un po' troppo generica, ma almeno è una risposta di qualcuno che ha letto la mailperdifumo ha scritto:questa è la risposta ad una mia richiesta precisa tramite e-mail per quanto riguarda canala italia
Stiamo attivando le procedure
Dovremmo essere attivi per la primavera
Cordialità
Canale Italia S.r.l.
(come al solito sono solo promesse da marinaio)
...e questo invece è il classico prestampato che non serve a nessuno, se non a fare incaxxare chi ci perde anche del tempo per mandargli una mail...perdifumo ha scritto:TIVUITALIA=inefficenza
figurati mi hanno risposto in questo modo:
Grazie per la Sua segnalazione.
La preghiamo come prima cosa di provare a risintonizzare il suo decoder per ricevere il segnale.
Può verificare le zone coperte dal servizio verificando sul sito www.infocopertura.net
Per ulteriori informazioni può contattare il numero 02-623160317
Cordialmente,