Monte Stella e Perdifumo (SA)

Nicola47 ha scritto:
Di tivuitalia e canale Italia ancora nessun segno.

per quanto riguarda canale italia hanno inoltrato la richiesta all'ufficio competente per l'attivazione da perdifumo devono solo aspettare l'autorizzazione.

perdifumo ha scritto:
per quanto riguarda canale italia hanno inoltrato la richiesta all'ufficio competente per l'attivazione da perdifumo devono solo aspettare l'autorizzazione.

Quindi ci vorranno un paio di mesi?
E tivuitalia?
Ci sono altri che hanno inoltrato richiesta di attivazione da perdifumo?

Vedo che sul 39 sta succedendo qualcosa.
Da sempre nessun segnale ma il livello segnale è cresciuto a 48.

Di nuove attivazioni neppure l'ombra.
Tvsatellite facci sapere quando ci sono novità.

Ciao a tutti ragazzi, io sono Francesco e abito a Rutino.
Ho l’antenna principale della tv puntata verso Perdifumo e un’altra antenna puntata verso il Monte Stella.
Mux visibili: 6-21-26-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-41-42-44-46-47-48-49-50-52-54-56-59-60-61-63-64-65
Da segnalare ke il mux 63 di Julie Italia è da alcuni giorni out.
Ieri nel mux 46 di Telecolore sono stati inseriti 3 nuovi canali: VideoNola, Jordanus e FM Music Television, invece è stato tolto il canale TW 2.0.
Oggi nel mux 21 di Tele A+ è stato reinserito il canale: A Pesca.

Franc88 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, io sono Francesco e abito a Rutino.
Ho l’antenna principale della tv puntata verso Perdifumo e un’altra antenna puntata verso il Monte Stella.
Mux visibili: 6-21-26-27-28-30-31-32-33-35-36-37-38-41-42-44-46-47-48-49-50-52-54-56-59-60-61-63-64-65
Da segnalare ke il mux 63 di Julie Italia è da alcuni giorni out.
Ieri nel mux 46 di Telecolore sono stati inseriti 3 nuovi canali: VideoNola, Jordanus e FM Music Television, invece è stato tolto il canale TW 2.0.
Oggi nel mux 21 di Tele A+ è stato reinserito il canale: A Pesca.

Ciao francesco ti do il benvenuto sul forum, in effetti il 63 da perdifumo è out da parecchi giorni, come anche teleA+ a pontecagnano non lo ricevo da molto tempo

perdifumo ha scritto:
Ciao francesco ti do il benvenuto sul forum, in effetti il 63 da perdifumo è out da parecchi giorni, come anche teleA+ a pontecagnano non lo ricevo da molto tempo

attivato il canale telea+ sul 21

Sto ancora aspettando le nuove attivazioni da perdifumo e monte stella ma ancora niente.

Comincia una nuova settimana
Caro tvsatellite
Ti risulta che a breve dovrebbero attivare canale Italia da perdifumo?
Vedo che anche se il 39 da nessun segnale il livello segnale varia spesso.
Sul 67 dove di tivuitalia non si muove niente.

Tvsatellite ha scritto:
Si era detto che entro fine mese dovrebbero attivare Canale Italia sul 39 e TivuItalia sul 67!!!!!!!

questa è la risposta ad una mia richiesta precisa tramite e-mail per quanto riguarda canala italia

Stiamo attivando le procedure
Dovremmo essere attivi per la primavera
Cordialità

Canale Italia S.r.l.

(come al solito sono solo promesse da marinaio)

Tvsatellite ha scritto:
Si era detto che entro fine mese dovrebbero attivare Canale Italia sul 39 e TivuItalia sul 67!!!!!!!

TIVUITALIA=inefficenza

figurati mi hanno risposto in questo modo:

Grazie per la Sua segnalazione.

La preghiamo come prima cosa di provare a risintonizzare il suo decoder per ricevere il segnale.

Può verificare le zone coperte dal servizio verificando sul sito www.infocopertura.net

Per ulteriori informazioni può contattare il numero 02-623160317

Cordialmente,

[FONT='Calibri','sans-serif'] [/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif'] [/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Federica Berardo[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Screen Service Broadcasting Technologies SpA[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Via Giuseppe Di Vittorio, 17[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']25125 Brescia[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Tel: +39 03057831 – Fax: +39 0305783888[/FONT]

come vedi ci sono parecchi pinocchio

perdifumo ha scritto:
questa è la risposta ad una mia richiesta precisa tramite e-mail per quanto riguarda canala italia

Stiamo attivando le procedure
Dovremmo essere attivi per la primavera
Cordialità

Canale Italia S.r.l.

(come al solito sono solo promesse da marinaio)
questa è una risposta un po' troppo generica, ma almeno è una risposta di qualcuno che ha letto la mail
perdifumo ha scritto:
TIVUITALIA=inefficenza

figurati mi hanno risposto in questo modo:

Grazie per la Sua segnalazione.

La preghiamo come prima cosa di provare a risintonizzare il suo decoder per ricevere il segnale.

Può verificare le zone coperte dal servizio verificando sul sito www.infocopertura.net

Per ulteriori informazioni può contattare il numero 02-623160317

Cordialmente,
...e questo invece è il classico prestampato che non serve a nessuno, se non a fare incaxxare chi ci perde anche del tempo per mandargli una mail... :doubt:

Indietro
Alto Basso