Monte Stella e Perdifumo (SA)

perdifumo ha scritto:
prossimamente sui nostri schermi da perdifumo CANALE ITALIA:lol:

veramente dici?
non l'ho mai vista.
ma non ho capito ma canale italia è un mux nazionale o cosa?

Per coloro che ricevono da Perdifumo come ricevete il mux Telenuova sul ch 64?

Indicate la zona di ricezione ed il valore del segnale e della qualità? Grazie.

Tvsatellite ha scritto:

Livello segnale 32
Qualità segnale 100

Da agropoli
Ma anche da capaccio e Paestum

Ultima modifica:
Tvsatellite ha scritto:

ciao, a pontecagnano i miei valori in ricezione sono questi: livello segnale 70% e qualità segnale 98%

abito ad Atrani (in costiera amalfitana) e ricevo da Perdifumo. E' da circa un 20 giorni che ho problemi di squadrettamenti (non costanti ma comunque molto fastidiosi) in particolare sui canali 36, 50, 52 dove si trovano i canali mediaset e mediaset premium. Vi risultano lavori di aggiornamento a Perdifumo o devo incominciare a preoccuparmi che sia il mio impianto il vero problema? Per favore chi sa qualcosa mi dia una mano, vedere una partita di calcio è diventata una cosa impossibile.

teck ha scritto:
abito ad Atrani (in costiera amalfitana) e ricevo da Perdifumo. E' da circa un 20 giorni che ho problemi di squadrettamenti (non costanti ma comunque molto fastidiosi) in particolare sui canali 36, 50, 52 dove si trovano i canali mediaset e mediaset premium. Vi risultano lavori di aggiornamento a Perdifumo o devo incominciare a preoccuparmi che sia il mio impianto il vero problema? Per favore chi sa qualcosa mi dia una mano, vedere una partita di calcio è diventata una cosa impossibile.

Non ho di questi problemi.

perdifumo ha scritto:
ciao, a pontecagnano i miei valori in ricezione sono questi: livello segnale 70% e qualità segnale 98%

confermo questi valori anche se io ricevo un po' piu' su...inoltre è da un paio di giorni che il ch59,mux liratv,ha segnale intermittente 0-78% ma qualità quasi sempre presente al 98%...

Nicola47 ha scritto:
Livello segnale 32
Qualità segnale 100

Da agropoli
Ma anche da capaccio e Paestum

Ok.Come già detto in altro mio post il 64 è annullato dal 64 di Montevergine,mux Telenostra, chiaramente in quelle zone che ricevono da ambedue le postazioni.

Idem per il mux tvoggi interferito dal 65 di Trbc.

Possibile che i tecnici non si accorgano di cio'???A Perdifumo i canali di Montevergine si ricevono benissimo.

Domani, condi-meteo permettendo, dovrebbero riprendere i lavori a Perdifumo per l'attivazione o del mux di Tivuitalia (ch.67) o di canale Italia (ch.39).Comunque in settimana ci saranno di certo notizie.

teck ha scritto:

in effetti in questi giorni su alcuni mux di mediaset tra cui quelli che hai citato tu, hanno subito un black out breve verso le 14,00, evidentemente c'è qualche cosa che comporta questa situazione e penso che sia strettamente legato anche al fenomeno della tua scarsa ricezione

Tvsatellite ha scritto:
Domani, condi-meteo permettendo, dovrebbero riprendere i lavori a Perdifumo per l'attivazione o del mux di Tivuitalia (ch.67) o di canale Italia (ch.39).Comunque in settimana ci saranno di certo notizie.

canale Italia sboccerà verso la fine di marzo di quest'anno come la primavera

Tvsatellite ha scritto:

ma su quel miserabile traliccio c'è ancora posto per mettere i pannelli di qualche emittente?

Tvsatellite ha scritto:

Quindi a breve vedremo tivuitalia e canale Italia?
Entro quando?
Dopo mancherebbero i mux Retecapri,Rai 4 e Mediaset 5.
Toglieremo una curiosità non per fare il malato ma la pay tv nitegate si quale mux trasmette nella nostra regione se trasmette?
È una curiosità.

Tvsatellite ha scritto:
perdifumo ha scritto:
ma su quel miserabile traliccio c'è ancora posto per mettere i pannelli di qualche emittente?[/QUOT

Piu' emittenti possono utilizzare gli stessi pannelli. Il problema è lo spazio all'interno dei casotti.

staremo avedere chi arriva prima canale italia o tivuitalia?
entrambi finiscono per italia.
:)
comunque dovrebbero aumentare i cassotti.

Indietro
Alto Basso