Monte Stella e Perdifumo (SA)

perdifumo ha scritto:
come ogni fine anno da perdiskifo il segnale della rai (mux 2, 3 e 4) scompare
è un regalo che la rai fa ai suoi teleutenti affezionati, che schifezza.......
è una vergogna.....
per non parlare della riattivazione, ci vogliono almeno 6-7 giorni

Sarà un problema di SFN perchè da me sono perfettamente ricevibili.

Tvsatellite ha scritto:
Sarà un problema di SFN perchè da me sono perfettamente ricevibili.
è totalmente da escludere perchè ricevo solo da perdifumo e le colline di fuorni schermano totalmente monte faito (a meno che monte faito ha aumentato in modo esagerato il suo segnale)

perdifumo ha scritto:
è totalmente da escludere perchè ricevo solo da perdifumo e le colline di fuorni schermano totalmente monte faito (a meno che monte faito ha aumentato in modo esagerato il suo segnale)

Non so cosa dirti. Anche io ricevo da Perdifumo ed i mux sono tutti perfettamente ricevibili ad eccezione di LiraTv sul ch 31 che squadretta.

Tvsatellite ha scritto:
A Perdifumo mancano all'appello i seguenti mux:

TLA sul 43;
TVOGGI SA sul 21.

Penso che a breve saranno attivati.

a me il canale 31 di lira tv si vede abbastanza bene
e ricevo anche tv oggi sul canale 21 con segnale ottimo
secondo me li aggancio da montestella

aerial25 ha scritto:
7 Gold si è classificata al numero 17 della graduatoria per l'assegnazione delle 16 frequenze disponibili in Campania, e quindi non ha più un suo mux

comunque so che ha fatto ricorso

Tvsatellite ha scritto:
Comunque è ancora presente con il suo mux da Perdifumo sul ch 29 insieme a Julie.
veramente il 29 è di julie tv.
questa cosa sembra un cosa fatta per aspettare che si risolvi il problema del mux mi sa.

PERDIFUMO ULTIMO AD ATTIVARE QUALSIASI FREQUENZA INVECE E' PRIMO QUANDO SI TRATTA DI DISATTIVARE QUALCHE FREQUENZA
per non parlare della gestione e manutenzione.... CHE SCHIFEZZA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

LupoAlberto82 ha scritto:
cosa è successo? :eusa_think:

da perdiskifo, ogni periodo festivo ha questo effetto (regalo natalizio)
devo dire che il tempo passa ma perdifumo conserva sempre la sua inefficienza, cambia tecnologia di emissione ma perdiskifo fa sempre più skifo

Indietro
Alto Basso