Monte Stella e Perdifumo (SA)

anmo83 ha scritto:
Penso che avranno tutti un contentino, le locali penso che facciano bene se si riuniscono in un solo mux lasciando più spazio ai mux nazionali che hanno più risorse economiche per creare nuovi canali. Del resto a meno che i vari Rete 7 e 105 TV non abbiano altri canali da aggiungere sarebbe uno spreco un canale su ogni mux a meno che non pensino all'hd ma non credo proprio al momento...
telecapri HD??:5eek: :5eek: :D :D

Ho notato sorprendentemente che molte persone in zona sono già al corrente del passaggio al digitale e tra queste molte aspettano la copertura del calcio di mediaset, anche i commercianti(bar, pizzerie, ristoranti).

Ho trovato un articolo interessante sulle frequenze tv in Campania con le relative accuse di collusioni, l'articolo è a questo link

Aggiungo, l'etere campano è quello piu' incasinato tra le altre realtà italiane.L'abusivismo dilaga...... sia per quanto riguarda le radio che le tv. Risultato non si vede un tubo!

Tvsatellite ha scritto:
Aggiungo, l'etere campano è quello piu' incasinato tra le altre realtà italiane.L'abusivismo dilaga...... sia per quanto riguarda le radio che le tv. Risultato non si vede un tubo!

A conferma di ciò è anche il sequestro di una radio abusiva pochi giorni fa a Montecorvino Pugliano(SA).

anmo83 ha scritto:
A conferma di ciò è anche il sequestro di una radio abusiva pochi giorni fa a Montecorvino Pugliano(SA).

Davvero un ottimo lavoro da parte degli investigatori. Spero che continuino anche sulle varie postazioni nostrane.........

Stasera nonostante il tempo non sembri propizio per le propagazioni anzi..., ricevo i mux mds 1,dfree, rete A e i dvb-h da Monte Poro. Inoltre mi entra in analogico anche Telespazio TV sul 63 con una elevata potenza il tutto con una antenna da interni.

anmo83 ha scritto:
Stasera nonostante il tempo non sembri propizio per le propagazioni anzi..., ricevo i mux mds 1,dfree, rete A e i dvb-h da Monte Poro. Inoltre mi entra in analogico anche Telespazio TV sul 63 con una elevata potenza il tutto con una antenna da interni.

Sara' lo scirocco...Buona visione.

anmo83 ha scritto:
Out i canali Rai(Rai Uno,Rai Due e Rai Tre Campania) da Catona.

Ripristinati, inoltre segnalo che il segnale del mux Timb1 dal Monte Stella dopo il ripristino di ieri è calato di qualità, prima era fissa al 100%.

Indietro
Alto Basso