Monte Stella e Perdifumo (SA)

inizio a pentirmi di aver fatto l'abbonamento mediaset premium easy pay ma
sky costa troppo ... a questo punto rimane solo 1 cosa , ci costringono ...

Mah, io monto due antenne molto vecchie. Forse sarebbe il caso di sostituirle con qualcosa di più idoneo. Vi risulta che la Rai, a breve, cambierà la frequenza di trasmissione?

Tvsatellite ha scritto:
La rai non trasmette dal Monte Stella. Monte Faito non è ricevibile da Ascea Marina (solo paese e dintorni). La rai trasmette dal ripetitore di Catona e Capo Palinuro.

Grazie mille per la risposta...molto gentile...comunque se non funziona neanche il ripetitore di catona potrei provare quello di palinuro...spero solo di non avere la scogliera di ascea d'avanti :eusa_wall: :eusa_wall:
:eusa_think: comunque c'è da dire che con la massiccia campagna informativa sul digitale terrestre potevano almeno avvertire la popolazione delle zone d'ombra che si sono venute a creare... e intanto il canone aumenta...

anmo83 ha scritto:
Novità? Sono tornati i mux mediaset e dfree? Non sono in zona e non posso controllare.

no purtroppo no :mad: :mad: sono andato sul sito mediaset premium , ho cercato inutilmente qlk contatto x fare una loamentela riguardo a questo problema ma nn ho trovato nulla ... qlc sa a ki si deve rivolgere un abbonato ?

palinuro78 ha scritto:
no purtroppo no :mad: :mad: sono andato sul sito mediaset premium , ho cercato inutilmente qlk contatto x fare una loamentela riguardo a questo problema ma nn ho trovato nulla ... qlc sa a ki si deve rivolgere un abbonato ?

Bisogna chiamare la sede di Elettronica Industriale di zona che se non erro è a Casoria.

Qui trovi tutte le sedi con i numeri telefonici di Elettronica Industriale, devi telefonare a Casoria anche se oggi è domenica quindi non so se ti rispondono.

Tvsatellite ha scritto:
Non ci sono lavori in corso. Out Rai1 gli alri OK.Dfree trasmette sul ch 50V da Perdifumo.

Grazie per l'informazione. Non sapevo che a Perdifumo ci fosse d-free ma lo sospettavo. N.B. Fino a stamattina da sabato sera i mux 2 e 3 RAI da Perdifumo non sono disponibili, sapete qualcosa ?
Grazie

lo-re ha scritto:
quindi secondo te...Battipaglia .....che ripetitore prende?????
Dovrebbe prendere almeno 4 postazioni, dipende dalla zona in cui stai. I ripetitori principali sono quelli di perdifumo/m.stella e di iaconti, otgtv segnala anche postiglione, poi se sei in una zona favorevole puoi ricevere direttamente dal faito.

In ogni caso consulta OTGTV, che in materia è praticamente la bibbia

segnale riattivato

gggsartori ha scritto:
Salve a tutti,
fino a stamattina MUX 2 e 3 RAI da Perdifumo fuori uso. Qualcuno ne sa niente ?

il segnale rai mux 2 e 3 da perdifumo è stato riattivato e speriamo che duri

palinuro78 ha scritto:
nn ne ho la piu pallida idea
Ma è ancora acceso il mux3 o è stata una propagazione? Notavo sul sito raiway:evil5: , per quanto però possa essere affidabile, che a differenza delle altre postazioni in cui dovevano attivare tutti e tre i mux ed invece hanno attivato solo il mux1, capo palinuro non è stata corretta. I casi sono due, o è l'unica postazione che accenderà in ritardo ma accenderà, oppure le proteste da quel ripetitore sono state poche e a raiway non hanno dato ordine di modificare il sito per non doversi sentire le lamentel. bah

Puoi dirmi con che valori ricevi, e se sono più o meno simili a quelli del mux1 da capo palinuro (modo empirico per capire se viene dalla stessa postazione o no!)

anassimenes ha scritto:
Dovrebbe prendere almeno 4 postazioni, dipende dalla zona in cui stai. I ripetitori principali sono quelli di perdifumo/m.stella e di iaconti, otgtv segnala anche postiglione, poi se sei in una zona favorevole puoi ricevere direttamente dal faito.

In ogni caso consulta OTGTV, che in materia è praticamente la bibbia

grazie....faro' delle prove su postiglione.....vedo i monti:lol: :lol: :lol: :lol:

perdifumo ha scritto:
il segnale rai mux 2 e 3 da perdifumo è stato riattivato e speriamo che duri
Effettivamente i due MUX sono tornati, ho notato che la potenza per i 3 mux RAI è ora la stessa, almeno sulle mie TV e decoder raggiunge il 75%, solo che il MUX 1 ha qualità stabile su 80%, il mux2 60% ... il MUX3 a malapena raggiunge il 50% :crybaby2: Ho effettuato la prova collegando direttamente un'antenna emmeesse largabanda (45 TLM, guadagno max 15dB) nuova ad un decoder con 3 mt di cavo !

Indietro
Alto Basso