Monte Stella e Perdifumo (SA)

anassimenes ha scritto:
Ma è ancora acceso il mux3 o è stata una propagazione? Notavo sul sito raiway:evil5: , per quanto però possa essere affidabile, che a differenza delle altre postazioni in cui dovevano attivare tutti e tre i mux ed invece hanno attivato solo il mux1, capo palinuro non è stata corretta. I casi sono due, o è l'unica postazione che accenderà in ritardo ma accenderà, oppure le proteste da quel ripetitore sono state poche e a raiway non hanno dato ordine di modificare il sito per non doversi sentire le lamentel. bah

Puoi dirmi con che valori ricevi, e se sono più o meno simili a quelli del mux1 da capo palinuro (modo empirico per capire se viene dalla stessa postazione o no!)

ora si vede malissimo 20%\30% potenza qualità

Non ricordo se l'ho già chiesto, nel qual caso mi scuso in anticipo, ma secondo voi ci sono speranze per una futura (speriamo non remota) attivazione del mux con i canali Dhalia da Perdifumo o Montestella?

Non ricordo se l'ho già chiesto, nel qual caso mi scuso in anticipo, ma secondo voi ci sono speranze per una futura (speriamo non remota) attivazione del mux con i canali Dhalia da Perdifumo o Montestella?

palinuro78 ha scritto:
ora si vede malissimo 20%\30% potenza qualità
E allora si è trattato di una propagazione. Per implementare la copertura dei mux 2-3-4 (che dovrà essere attivato obbligatoriamente prima dell'inizio dei mondiali, altrimenti, dato che siamo italiani scoppia una rivolta) aspettano di incassare prima il canone.

anassimenes ha scritto:
Per implementare la copertura dei mux 2-3-4 (che dovrà essere attivato obbligatoriamente prima dell'inizio dei mondiali, altrimenti, dato che siamo italiani scoppia una rivolta)
ma i mondiali saranno sulle reti generaliste,non su raisport+:icon_rolleyes:

pazzone ha scritto:
Il crossposting (postare lo stesso identico messaggio in due discussioni distinte) è vietato.

Non capisco cosa ci sia da sperare, ci sono delle normali procedure da espletare, non miracoli da attendere.

In ogni caso la situazione del timb2 da monte stella non ha nulla di diverso rispetto alle altre postazioni in cui non hanno attivato tutti i mux. Devono chiedere l'autorizzazione per accendere ed attendere fino a che non viene data. Visto che utenti interni a Timb o al ministero dello sviluppo economico non sembrano essercene nel forum, è inutile azzardare ipotesi riguardo a quando accenderanno.

Ho postato anche di la perchè non sapevo se lo avessero letto anche gli utenti "montestelliani" pur essendo consapevole che il CP è vietato e di questo mi scuso. Ovviamente non chiedevo che qualcuno si armasse di sfera di cristallo, speravo anzi che qualcuno fosse già a conoscenza di procedure avviate, autorizzazioni richieste ecc. ecc.
Chiedo venia ancora una volta, non volevo offendere nessuno.

I mux2 e mux3 vengono trasmessi da monte faito mica sapete se la rai a intenzione di aggiungerli anche sul monte stella??? Perchè da ascea e penso anche da paesi vicini si vede solo raiuno raidue e raitre mentre tutti gli altri canali della rai no!!!

agostino31 ha scritto:
ma i mondiali saranno sulle reti generaliste,non su raisport+:icon_rolleyes:
Devi avere la parola mancante su tutto?:D :D :D ;) ;)
Sicuramente trasmetteranno le partite anche in HD, che è sul mux4, quindi dubito che correranno il rischio di esagitare le masse non garantendo la copertura di quel mux in campania

anassimenes ha scritto:
Devi avere la parola mancante su tutto?:D :D :D ;) ;)
Sicuramente trasmetteranno le partite anche in HD, che è sul mux4, quindi dubito che correranno il rischio di esagitare le masse non garantendo la copertura di quel mux in campania

in campania probabilmente attiveranno tt i mux rai ma nel cilento nn credo ke la situazione migliorerà molto

vengo in vacanza ogni anno ad agnone (montecorice) e dal mio balcone vedo dei ripetitori non so se monte stella o perdifumo potreste per favore dirmi che mux si ricevono e se agnone (zona rio lapis) è servita da monte stella o perdifumo e quali mus sono ricevuti?
Grazie

Vado in vacanza ogni anno ad agnone (montecorice) e dal mio balcone vedo dei ripetitori non so se monte stella o perdifumo potreste per favore dirmi che mux si ricevono e se agnone (zona rio lapis) è servita da monte stella o perdifumo e quali mux sono ricevuti?
Grazie

pazzone ha scritto:
... appunto! Parlavamo proprio di cross-posting....
forse hai ragione , ma se non conosco quali ripetitori irradiano agnone per comunicare alle due discussioni come faccio ?
Se invece di impegnarti a fare l'arbitro usi il tempo, come faccio io , ad aiutare gli altri non pensi che sarebbe stato meglio?
ti ringrazio per l'aiuto!!

vixor ha scritto:
forse hai ragione , ma se non conosco quali ripetitori irradiano agnone per comunicare alle due discussioni come faccio ?
Se invece di impegnarti a fare l'arbitro usi il tempo, come faccio io , ad aiutare gli altri non pensi che sarebbe stato meglio?
ti ringrazio per l'aiuto!!
Infatti l'idea di creare cinquantamila discussioni distinte è venuta fuori da un utente, fortunatamente adesso bannato, che aveva la cattiva abitudine di postare cinquantamila volte lo stesso messaggio (a proposito di crossposting). Secondo me l'idea di accorpare tutte le discussioni (Montestella - Perdifumo- Chiunzi) nell'unica discussione sul DTT in provincia di Salerno sarebbe da prendere in considerazione.

Purtroppo non conosco di persona la situazione di Agnone, ma mi sembra sia nel cilento settentrionale, quindi in linea di massima dovrebbe ricevere gli stessi mux che si ricevono ad Agropoli

EDIT: Vixor, Pazzone non ce l'aveva con te, se leggi due messaggi più su io l'avevo "bacchettato" proprio sul crossposting, quindi al massimo sono io quello che rompe le palle su questa cosa, ma come dicevo, visto che i mod preferiscono giocare al calcio inglese e lasciar correre prima di essere costretti ad intervenire, essendoci ben 4 discussioni distinte per la stessa provincia, se non ci moderiamo noi utenti per primi rischiamo di ritornare al caos

pazzone ha scritto:

A Perdifumo non ci sono ripetitori del gruppo tim probabilmente se verrà attivato sarà da Monte Stella.

Ti ringrazio per la precisazione anche se, ti confesso, me l'aspettavo, visto che mi sono scusato in maniera abbastanza plateale. Sono d'accordo sulla questione accorpamento, è l'unico modo logico per evitare confusione, dispersione di notizie e cross posting.

palinuro78 ha scritto:
in campania probabilmente attiveranno tt i mux rai ma nel cilento nn credo ke la situazione migliorerà molto
Dire cilento è dire tutto e niente. La zona è grande, poco densamente popolata e soprattutto con un orografia troppo complicata. E' normale che tutti i paeselli dell'interno non vedranno mai niente di più del solo mux1, ma stiamo parlando anche di borghi abitati da meno di 2000 abitanti. I ripetitori più grandi, come quello di Capo Palinuro, che servono una popolazione superiore ai 10000 abitanti, molto probabilmente verranno trattati alla pari delle altre postazioni della campania, quindi attiveranno il mux 2 e 3 si spera il prima possibile ed il mux4 dopo che sarà attivato sulle postazioni principali (e imho, poichè ci saranno le partite dei mondiali in hd a giugno, entro quella data secondo me la rai farà di tutto per accendere il mux4 un po' dappertutto in campania, altrimenti rischiano la sommossa).

Per i paesi dell'interno l'unica soluzione potrebbe essere l'intervento degli enti locali, come accade anche in altre regioni, i comuni si prendono l'onere di acquistare i ripetitori e pagare le spese, e la rai fornisce gratuitamente il segnale (nel reatino, che è una zona orograficamente complicata quanto il cilento, funziona così)

Indietro
Alto Basso