Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vixor ha scritto:Vado in vacanza ogni anno ad agnone (montecorice) e dal mio balcone vedo dei ripetitori non so se monte stella o perdifumo potreste per favore dirmi che mux si ricevono e se agnone (zona rio lapis) è servita da monte stella o perdifumo e quali mux sono ricevuti?
Grazie
mille grazie per l'informazione appena posso andrò a vedere di persona, dal mio balcone riesco a vedere la montagna non so se perdifumo o monte stella , poichè non sono infossato come quelli di baia capitello puo darsi che ricevo da uno di questi ripetitori ancora grazieTvsatellite ha scritto:La zona che hai indicato riceve il segnale da Perdifumo (Punta Carpinina), consulta otg magari Agropoli e vedi i canali che trasmettono da detta postazione.
Inoltre in loco (zona Capitello) è ubicato il ripetitore Rai che trasmette, al momento, solo il mux 1.
si infatti avevo letto il messaggio del crossposting e non è mia abitudine attuarlo ,purtropo non conoscendo a menadito l'orografia della zona sono stato costretto a farlo e me ne scuso.. quello che mi ha dato leggermente fastidio, è che per far l'arbitro si deve avere il tesserino della federazione altrimenti fai il player e lascia agli altri il compito di ammonire, comunque per me l'incidente è chiuso ed avendo a sufficienza capelli bianchi , ahimè, posso anche capire slanci di gioventù che devono essere sempre tollerati, quello che mi dispiace è di non avere avuto un quote al mio messaggio di ringraziamento per chiudere l'incidente, se di ncidente si può parlare.......anassimenes ha scritto:Infatti l'idea di creare cinquantamila discussioni distinte è venuta fuori da un utente, fortunatamente adesso bannato, che aveva la cattiva abitudine di postare cinquantamila volte lo stesso messaggio (a proposito di crossposting). Secondo me l'idea di accorpare tutte le discussioni (Montestella - Perdifumo- Chiunzi) nell'unica discussione sul DTT in provincia di Salerno sarebbe da prendere in considerazione.
Purtroppo non conosco di persona la situazione di Agnone, ma mi sembra sia nel cilento settentrionale, quindi in linea di massima dovrebbe ricevere gli stessi mux che si ricevono ad Agropoli
EDIT: Vixor, Pazzone non ce l'aveva con te, se leggi due messaggi più su io l'avevo "bacchettato" proprio sul crossposting, quindi al massimo sono io quello che rompe le palle su questa cosa, ma come dicevo, visto che i mod preferiscono giocare al calcio inglese e lasciar correre prima di essere costretti ad intervenire, essendoci ben 4 discussioni distinte per la stessa provincia, se non ci moderiamo noi utenti per primi rischiamo di ritornare al caos
vixor ha scritto:mille grazie per l'informazione appena posso andrò a vedere di persona, dal mio balcone riesco a vedere la montagna non so se perdifumo o monte stella , poichè non sono infossato come quelli di baia capitello puo darsi che ricevo da uno di questi ripetitori ancora grazie
Allora le motagne le vedo tutt'e due !!! quella col pallone è decisamente piu altaTvsatellite ha scritto:La postazione con il traliccio alto (circa 85 mt- Rai) e 4 ripetitori piccoli è Perdifumo; la montagna con la chiesetta ed il radar (pallone) dell'ENAV è il Monte Stella.
Vedi su OtgTV alle voci Agropoli,Monte della Stella e Capaccio in definitiva dovresti riceverli tutti o quasi se sei in ottima posizione.vixor ha scritto:Allora le motagne le vedo tutt'e due !!! quella col pallone è decisamente piu alta
dove posso vedere i mux ricevuti da questi ripetitori?
mille grazie a tutti per le info....anmo83 ha scritto:Vedi su OtgTV alle voci Agropoli,Monte della Stella e Capaccio in definitiva dovresti riceverli tutti o quasi se sei in ottima posizione.
perdifumo ha scritto:è confortante sapere che i gran visir delle emittenti private hanno la facoltà di scartare con una meticolosa precisione perdiskifo, quindi non solo si arravogliano nei metri di cavi e smanettano vicino alle apparecchiature ma riescono ad evitare con precisione sto sito di me...a ammazzo che scienza che hanno.
gggsartori ha scritto:Effettivamente è strano come un sito che potenzialmente può coprire tutto il golfo di Salerno non abbia molta considerazione presso i gestori di reti locali. Forse ci sono problemi con l'accessibilità del sito, vincoli ambientali, cani che mordono ...![]()
skysandro ha scritto:ti correggo il ch 27 Canale 8 Dvb è attivo da Iaconti Vietri Sul Mare.
pazzone ha scritto:Risolto l'arcano, visto che non ricevo da Iaconti. Grazie per la puntuale segnalazione.
Devo correggerti, ormai è vero il contrario, quasi tutte le emittenti sono in sfn, con GI di 1/4, tranne alcune come Telecapri che è ancora in mfn con GI 1/32, Quarto Canale con GI 1/32, Telenuova con GI 1/32 e Canale21 con GI 1/8. Tutte le altre, compreso Canale8, hanno un tasso di guardia di 1/4 quindi sono in sfnperdifumo ha scritto:é una puntualizzazione sbagliata anche perchè la conferma si è avuta con altre persone, le quali hanno ricevuto il mux da perdifumo, forse dovresti controllare bene il tuo ricevitore oppure effettuare una scansione senza LCN magari il suo software va in conflitto oppure semplicemente hai qualche segnale riflesso da iaconti quindi esso tende ad attenuare quello di perdifumo, ti ricordo che QUASI tutte le emittenti private sono senza regolazione sfn tranne qualcuna, già per il fatto che non sintonizzi tutte le frequenze di telecapri sul 41 v da perdifumo è una anomalia poi se non riesci ancora a ricevere il mux di canale otto sulla frequenza 27 non è normale