Monte Stella e Perdifumo (SA)

Franc88 ha scritto:
-Nel mux 46 di Telecolore è stato tolto il canale Sportitalia

Che schifo... In Costiera Amalfitana non posso vedere Sportitalia, a Fuorigrotta nemmeno... E tutto questo per aver "sparagnato" i soldi dell'affitto sui TIMB... Avanti di questo passo, andrà a finire che Criscitiello & co., nonostante il loro ottimo lavoro, si vedranno da soli...

Nicola47 ha scritto:
Visto che sportitalia è sparito da telecolore ho pensato chepresto attiva tivuitalia.
Tu che dici?

dalla situazione che si è presentata al BC credo che SI non attiverà il segnale da perdifumo

perdifumo ha scritto:
dalla situazione che si è presentata al BC credo che SI non attiverà il segnale da perdifumo

Che intrendu che si è presentata al BC?
Sai se sportitalia andrà su altri mux locali?

Nicola47 ha scritto:
mancano i seguenti mux da perdifumo e monte stella:
canale italia, frequenza 618 canale 39
tivuitalia frequenza 842 canale 67
europa 7 hd frequenza 198,50 canale 8
retecapri frequenza 762 canale 57
tcn frequenza 730 canale 53
telecapri sport frequenza 538 canale 29
napoli tv frequenza 482 canale 22
canale 34 telenapoli frequenza 578 canale 34
laser tv frequenza 666 canale 45
telediocesi salerno frequenza 714 canale 51
vi trovate?

Addirittura anche Retecapri... esso è attivo anche in postazioni minori rispetto a Perdifumo...
Canale Italia e Europa 7 potrebbero arrivare a breve, mentre per Tivùitalia la vedo dura (e non solo per Perdifumo).

massera ha scritto:
Addirittura anche Retecapri... esso è attivo anche in postazioni minori rispetto a Perdifumo...
Canale Italia e Europa 7 potrebbero arrivare a breve, mentre per Tivùitalia la vedo dura (e non solo per Perdifumo).

Retecapri sai qualcosa?
Euros 7 hd e canale Italia a breve arrivano?
Su tivuitalia perchè pensi che non possa arrivare se si dice che su monte vergine è stato attivato secondo tvsatellite?
Ora sportitalia è sparito dal mux di telecolore.
E degli altri mux che pensi?

Nicola47 ha scritto:
Che intrendu che si è presentata al BC?
Sai se sportitalia andrà su altri mux locali?

io intendo BC per la sigla di Beauty contest, comunque per sport Italia la situazione è precipitata davvero. Non riescono ad inserirsi nel panorama delle tv nazionali, incontrano una notevole difficoltà, hanno fatto ricorso per la loro esclusione dall'assegnazione delle frequenze.

perdifumo ha scritto:
io intendo BC per la sigla di Beauty contest, comunque per sport Italia la situazione è precipitata davvero. Non riescono ad inserirsi nel panorama delle tv nazionali, incontrano una notevole difficoltà, hanno fatto ricorso per la loro esclusione dall'assegnazione delle frequenze.

Ha fatto ricorso tivuitalia non sportitalia.
Comunque su tivuitalia va a finire che riconosceranno la loro frequenza come nazionale e si creerà un precedente.
Io spero che attivino presto a perdifumo.

-Nel mux 60 Timb 2 è stato tolto il canale Padre Pio Tv ed è stato inserito il canale Doc-U.
-Nel mux 59 di Lira Tv è stato inserito il canale: Televomero.

@tvsatellite

Visto che a montevergine è stato attivato tivuitalia pensi che verrà attivato in altre postazioni della provincia di Salerno?

Nicola47 ha scritto:
Retecapri sai qualcosa?
Euros 7 hd e canale Italia a breve arrivano?
Su tivuitalia perchè pensi che non possa arrivare se si dice che su monte vergine è stato attivato secondo tvsatellite?
Ora sportitalia è sparito dal mux di telecolore.
E degli altri mux che pensi?

C.Italia ed Eurpoa 7 stavano estendendo la loro copertura, o almeno sembra avessero quest'intenzione in maniera chiara.
Per tivùitalia era un discorso più che l'altro per la mancata concessione di operatore nazionale, ma se mi dici che c'è a Montevergine....

massera ha scritto:
C.Italia ed Eurpoa 7 stavano estendendo la loro copertura, o almeno sembra avessero quest'intenzione in maniera chiara.
Per tivùitalia era un discorso più che l'altro per la mancata concessione di operatore nazionale, ma se mi dici che c'è a Montevergine....

Nella discussione su Salerno lo ha detto tvsatellite

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=513&page=847

Puoi constatare tu stesso.
Inoltre sulla pagina di sportitalia su facebook è lei stessa a dire che è stata accesa da monte vergine.
Quindi dedico che stanno iniziando ad ampliare la copertura con nuove attivazione per il mux di tivuitalia.
Sul mancato riconoscimento ho la sensazione che dopo il beauty contest gli daranno il riconoscimento.

Nicola47 ha scritto:
Inoltre sulla pagina di sportitalia su facebook è lei stessa a dire che è stata accesa da monte vergine.
Quindi dedico che stanno iniziando ad ampliare la copertura con nuove attivazione per il mux di tivuitalia.
Sul mancato riconoscimento ho la sensazione che dopo il beauty contest gli daranno il riconoscimento.

In ogni caso non credo che vadano al di là della copertura dei capoluoghi di provincia, e per loro sarebbe già un buon risultato, visti i vari bacini d'utenza.

massera ha scritto:
In ogni caso non credo che vadano al di là della copertura dei capoluoghi di provincia, e per loro sarebbe già un buon risultato, visti i vari bacini d'utenza.

Anche Salerno ha problemi a ricevere da monte vergine.
Se tu pensi che a perdifumo hanno attivato da un bel pò il mux Rai 4 capisci l'importanza di attivare da perdifumo.

Chissà se prima di natale riceviamo qualche nuova attivazione da perdifumo.

tvsatellite

hai novità?
è da parecchio che non ti fai vivo.
mi è giunta voce che a perdifumo ci siano dei tecnici al suo ripetitore.
ne sai niente?

Indietro
Alto Basso