anassimenes
Digital-Forum Silver Master
dispiace anche a me spegnete le tue speranze, ma è praticamente certo che lira dovrà spegnere sia la rete sul 25 che quella sul 59, perchè entrambe le frequenze sono pianificate in campania per i lotti a2 e a3 da assegnarsi al beauty contest. sicuramente verrà assegnata a liratv un'altra frequenza, ma ora come ora non si può sapere se vinceranno il contenzioso col ministero per il mux di telereporter o no. sull'inutilità o meno del secondo mux, io pforzagranata ha scritto:mi dispiace contraddirti ma il mux di Lira sul 25 dal Chiunzi per me è utilissimo (tant'è vero che fui io stesso a chiedergli di attivarlo anche dal Chiunzi sapendo che era già attivo per altre postazioni), in quanto in determinate zone dell'agro ci sono problemi di ricezione sul 59, essendoci l'intereferenza di Tele A che trasmette dal Faito sulla stessa frequenza, perciò mi auguro proprio che non gli venga assolutamente tolto il 25 (che ricevo perfettamente e senza intereferenze a differenza del 59, come dicevo appunto)