Monte Stella e Perdifumo (SA)

Domani chiamo direttamente Rai way.
Oggi sono in vacanza a quanto pare.

Ma vi risulta che sul forum c'è qualcuno che lavora a Rai way?

Ci vorrebbe il 3750... della Rai per intenderci.

Tvsatellite ha scritto:
Il segnale dei mux da Perdifumo è 72% e qualità 100% probabilmente avete problemi di SFN.

ho solo un'antenna rivolta verso perdifumo e per montefaito sono schermato dalle colline di fuorni - salerno

perdifumo ha scritto:
ho solo un'antenna rivolta verso perdifumo e per montefaito sono schermato dalle colline di fuorni - salerno

Il segnale di Monte Faito è molto forte e non dipende dall'orientamento dell'antenna. Fino a pochi giorni fa mi succedeva la stessa cosa con il ch. 40 e con antenna rivolta a Perdifumo.

Rientrato il problema dei mux Rai 2-3-4

Per tvsatellite

Il problema è degli impianti e non Sfn quanto si verificano queste cose.

Dei mux considerati nazionali manca retecapri.

Poi ci sarebbero solo canale Italia e Europa 7 hd

Ripristinato il ch33 mux Espresso da Postiglione dopo diversi mesi in cui era out.
Resta invece out il ch63 di Julie spento da agosto.

Da M.Stella o Perdifumo installato il mux di Napoli Tivù ch.22
Canali: Napoli Tivù, Napoli Tivù +1, Ntv Viaggi & Sapori, Ntv Classic, Ntv Donna, Gt Channel, Tele Padre Pio.

Franc88 ha scritto:
Da M.Stella o Perdifumo installato il mux di Napoli Tivù ch.22
Canali: Napoli Tivù, Napoli Tivù +1, Ntv Viaggi & Sapori, Ntv Classic, Ntv Donna, Gt Channel, Tele Padre Pio.

Da perdifumo

AntonioP ha scritto:
Questa mi sa che te la puoi dimenticare, almeno a tempi brevi... :D

Un anno fa se ti dicevo che avrebbero attivato Napoli tv,tivuitalia e h3g(trasformandolo da dvb-h in dvb-t) mi avresti preso per pazzo.
Tralasciando h3g che andrà a finire che a breve otterrà l'autorizzazione definitiva, l'attivazione di Napoli tv che in analogico non c'è mai stato deve far pensare.

Indietro
Alto Basso