Monte Stella e Perdifumo (SA)

anassimenes ha scritto:
Non è semplicemente out, il ripetitore è stato spento, smontato e trasportato sul Faito per sostituire il ripetitore principale distrutto da un attentato camorristico. E' stato detto nella discussione sulla campania, puoi trovare dettagli e conferme qui

Ti ringrazio non ne ero al corrente...

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: out il mux Telecapri sul ch 41; i mux Telenuova sul ch 64 e TvOggi sul ch 65 hanno aumentato leggermente la potenza.

per quanto riguarda telecapri ho scritto una e-mail spero che la leggano ed attivino il segnale

perdifumo ha scritto:
per quanto riguarda telecapri ho scritto una e-mail spero che la leggano ed attivino il segnale

Devono sistemare anche uno dei due padelloni di ricezione del segnale, che a causa del vento se ne sta cadendo dal traliccio....

perdifumo ha scritto:
x Tv satellite, ma quel casotto in costruzione.... hai saputo del suo eventuale utilizzo

I lavori sono fermi e probabilmente abusivi. Da quello che si nota sono stati realizzati in fretta e furia e presumo di notte.Risulta realizzata solo una platea in calcestruzzo, pronta ad ospitare un gabbiotto prefabbricato e l'alloggiamento per il traliccio con la relativa cavetteria tubi ecc.--

Tvsatellite ha scritto:
I lavori sono fermi e probabilmente abusivi. Da quello che si nota sono stati realizzati in fretta e furia e presumo di notte.Risulta realizzata solo una platea in calcestruzzo, pronta ad ospitare un gabbiotto prefabbricato e l'alloggiamento per il traliccio con la relativa cavetteria tubi ecc.--

Aggiornamento: oggi hanno installato il traliccio di circa 15 metri.

sapete se ce manutenzione in corso su perdifumo? ho problemi con discovery world e cielo danno un po di squadrettature,l'impianto di casa lo controllato e tt ok.

LupoAlberto82 ha scritto:
sapete se ce manutenzione in corso su perdifumo? ho problemi con discovery world e cielo danno un po di squadrettature,l'impianto di casa lo controllato e tt ok.

Nessun lavoro in corso. Anche a me ci sono freeze sui canali da te citati.

Segnale 70%- qualità 100%.

Tvsatellite ha scritto:
Nessun lavoro in corso. Anche a me ci sono freeze sui canali da te citati.

Segnale 70%- qualità 100%.

ieri pomeriggio si e risolto da solo,forse si trattava di manutenzione,comunque nessun problema x adesso tutto regolare. :)

potenza -55db qualità 100%

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Dai primi giorni di luglio ho avuto un crollo vertiginoso della qualità dei segnali. E’ quasi impossibile vedere il mux Rete A1, che torna solo qualche volta la sera e comunque squadretta parecchio. Altri mux che mi danno problemi sono il mux Rai 4 e i TIMB 1, 2 e 3. Tutti questi mux non sono quasi mai visibili durante la giornata.
E’ peggiorata anche la situazione dei mux Rai 2 e 3, Telecolore ch.46 e Telecapri ch.41, che comunque restano tutto sommato visibili.
Nessun problema di rilievo ai mux Rai 1 ch.6 e Mediaset 4 ch.49.
C’è qualcun altro che ha i miei stessi problemi? Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie.

Indietro
Alto Basso