Monte Stella e Perdifumo (SA)

Ciao la mia situazione è che da un paio di giorni non ci capisco più niente con sti mux. Infatti non riesco più a prendere i mux di mediaset sul canale 52 o se li prendo ho un errore di bit 1800. Ma ci saranno problemi sui ripetitori? Io abito a eboli

tarik792 ha scritto:
Ciao la mia situazione è che da un paio di giorni non ci capisco più niente con sti mux. Infatti non riesco più a prendere i mux di mediaset sul canale 52 o se li prendo ho un errore di bit 1800. Ma ci saranno problemi sui ripetitori? Io abito a eboli
Ciao.
Io non credo a grossi problemi sui ripetitori.
Credo che si tratti di disturbi dovuti alla propagazione, che è molto forte in questi giorni di caldo eccezionale. In molte altre discussioni ho infatti letto che in parecchie parti d'Italia si stanno avendo disturbi dovuti alla propagazione.
Per esserne certo, però, volevo verificare con gli altri amici del forum se anche altri della zona avessero gli stessi problemi.
Non ho grosse informazioni al momento sul ch.52 in quanto trasmette canali della piattaforma Premium al quale non sono abbonato. Vedrò comunque ogni tanto i livelli di segnale anche su questo canale e ti farò sapere.

da Pontecagnano ha scritto:
Ciao.
Io non credo a grossi problemi sui ripetitori.
Credo che si tratti di disturbi dovuti alla propagazione, che è molto forte in questi giorni di caldo eccezionale. In molte altre discussioni ho infatti letto che in parecchie parti d'Italia si stanno avendo disturbi dovuti alla propagazione.
Per esserne certo, però, volevo verificare con gli altri amici del forum se anche altri della zona avessero gli stessi problemi.
Non ho grosse informazioni al momento sul ch.52 in quanto trasmette canali della piattaforma Premium al quale non sono abbonato. Vedrò comunque ogni tanto i livelli di segnale anche su questo canale e ti farò sapere.

Propagazione.......davvero un bel problema.

Lorfabio ha scritto:
da stamattina appena sono scese le temperature si vedono senza problemi le frequenze segnalate dall'utente da Pontecagnano..
Confermo.
Allora è proprio propagazione!
Grazie a tutti dell'aiuto.

io il canale padre pio tv non lo vedo piu e scomparso nel nulla da monte stella,timb 2 non lo ricevo proprio il timb1 e il timb3 si strano davvero

perche se ricevo i timb1 e timb3 perche allora il timb2 non lo aggancio?

LupoAlberto82 ha scritto:
io il canale padre pio tv non lo vedo piu e scomparso nel nulla da monte stella,timb 2 non lo ricevo proprio il timb1 e il timb3 si strano davvero

perche se ricevo i timb1 e timb3 perche allora il timb2 non lo aggancio?

Tele Padre pio è presente anche nel mux di Canale9, se non erro, con schermo nero. Prima o poi lo attiveranno.

Nicola47 ha scritto:
O retecapri O Europa 7hd
Escluso canale italia

al momento nessuno lo sa con certezza quali siano le emittenti che attiveranno il segnale, per certo ci sarà un riassetto sul piano delle frequenze, le concessioni saranno ridistribuite ai singoli editori così poi avranno i diritti a trasmettere (su una frequenza definitiva?)
Certamente ci saranno da aspettare delle novità!!!!!

Indietro
Alto Basso