perdifumo
Digital-Forum Senior Plus
LupoAlberto82 ha scritto:
per julie 63 è probabile un problema di SFN con monte S. Angelo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LupoAlberto82 ha scritto:
perdifumo ha scritto:ancora assente il segnale di canale 9 da perdifumo
x tv satellite: hanno installato qualche pannello sul traliccio nuovo?
Tvsatellite ha scritto:Perifumo:
- Confermo l'attivazione del mux CDS TV sul ch 43.
- Out i mux di Telecolore sul 46- NTV sul 22- TeleA sul 21-Canale9 sul 42-Tele A sul 31- Julie sul 63. Secondo me tira aria di smobilitazione e rottamazione delle frequenze.
per la rottamazione delle frequenze è un pò presto, semplicemente loro hanno dei problemi sulle frequenze e che periodicamente si ripropongono i difettiTvsatellite ha scritto:Perifumo:
- Confermo l'attivazione del mux CDS TV sul ch 43.
- Out i mux di Telecolore sul 46- NTV sul 22- TeleA sul 21-Canale9 sul 42-Tele A sul 31- Julie sul 63. Secondo me tira aria di smobilitazione e rottamazione delle frequenze.
Confermo!Lorfabio ha scritto:Da Pontecagnano centro mi segnalano problemi riguardo i canali Mediaset Extra e Cielo-Real Time..confermate ?
Problema apparentemente rientrato...Lorfabio ha scritto:Da Pontecagnano centro mi segnalano problemi riguardo i canali Mediaset Extra e Cielo-Real Time..confermate ?
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo: problemi sul ch36 di mediaset (perdita di potenza) si riceve al limite.
Qualcuno ha notizie sullo spegnimento del mux di telecolore sul ch 46?
perdifumo ha scritto:penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46[/QUOTE
Confermo ed anche Tele A sul ch 31.
Dopo la dismissione del ch.46 Telecolore continuerà a trasmettere da Perdifumo?perdifumo ha scritto:penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46
Tvsatellite ha scritto:perdifumo ha scritto:penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46[/QUOTE
Confermo ed anche Tele A sul ch 31.
il 31 funziona in modo alternato. poi se tele A rottama, la fa su tutte e due le frequenze presenti a perdifumo ossia il 21 e il 31
da Pontecagnano ha scritto:Dopo la dismissione del ch.46 Telecolore continuerà a trasmettere da Perdifumo?
Sapete per quale motivo ha dovuto dismettere la sua frequenza?
Grazie.
perdifumo ha scritto:Tvsatellite ha scritto:il 31 funziona in modo alternato. poi se tele A rottama, la fa su tutte e due le frequenze presenti a perdifumo ossia il 21 e il 31
Il 31 è spento da settimane.