Monte Stella e Perdifumo (SA)

ancora assente il segnale di canale 9 da perdifumo

x tv satellite: hanno installato qualche pannello sul traliccio nuovo?

perdifumo ha scritto:
ancora assente il segnale di canale 9 da perdifumo

x tv satellite: hanno installato qualche pannello sul traliccio nuovo?

Confermo l'assenza di segnale sul c9.
Nulla è cambiato per quanto riguarda il nuovo traliccio rispetto alle foto che ho postato.

Perifumo:

- Confermo l'attivazione del mux CDS TV sul ch 43.
- Out i mux di Telecolore sul 46- NTV sul 22- TeleA sul 21-Canale9 sul 42-Tele A sul 31- Julie sul 63. Secondo me tira aria di smobilitazione e rottamazione delle frequenze.

Tvsatellite ha scritto:
Perifumo:

- Out i mux di Telecolore sul 46- NTV sul 22- TeleA sul 21-Canale9 sul 42-Tele A sul 31- Julie sul 63. Secondo me tira aria di smobilitazione e rottamazione delle frequenze.

Finalmente l'hanno attivato il mux di CDS TV, avevo mandato un' e-mail alla loro redazione il 22/06/2010 e mi risposero: a breve avrà la possibilità di vedere i nostri programmi sulla sua zona.
Cmq x tutti gli altri mux citati da me non sono mai stati out in questi giorni.

Tvsatellite ha scritto:
Perifumo:

per la rottamazione delle frequenze è un pò presto, semplicemente loro hanno dei problemi sulle frequenze e che periodicamente si ripropongono i difetti

Ultima modifica:
Perdifumo: problemi sul ch36 di mediaset (perdita di potenza) si riceve al limite.

Qualcuno ha notizie sullo spegnimento del mux di telecolore sul ch 46?

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: problemi sul ch36 di mediaset (perdita di potenza) si riceve al limite.

Qualcuno ha notizie sullo spegnimento del mux di telecolore sul ch 46?

penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46

perdifumo ha scritto:
penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46
Dopo la dismissione del ch.46 Telecolore continuerà a trasmettere da Perdifumo?
Sapete per quale motivo ha dovuto dismettere la sua frequenza?
Grazie.

Tvsatellite ha scritto:
perdifumo ha scritto:
penso che telecolore a perdifumo ha anticipato ampiamente la data di rottamazione, quindi addio mux di telecolore canale 46[/QUOTE

Confermo ed anche Tele A sul ch 31.

il 31 funziona in modo alternato. poi se tele A rottama, la fa su tutte e due le frequenze presenti a perdifumo ossia il 21 e il 31

da Pontecagnano ha scritto:
Dopo la dismissione del ch.46 Telecolore continuerà a trasmettere da Perdifumo?
Sapete per quale motivo ha dovuto dismettere la sua frequenza?
Grazie.

A quanto pare nell'elenco delle emittenti che hanno fatto richiesta di rottamazione delle loro frequenze c'era anche telecolore (così ho letto nel forum di qualche post fa) il motivo lo conoscono solo loro cioè quelli di telecolore. Sicuramente telecolore continuerà a trasmettere ma senza un loro mux, logicamente pagherà il fitto per essere visibile. Adesso telecolore (almeno da perdifumo) è "ospitato" sul mux di canale 8 frequenza 27.
Certamente con l'assegnazione della banda di frequenza 61-67 ad altri operatori, ci saranno sicuramente delle sorprese in fatto riassetto delle emittenti.

Indietro
Alto Basso