Monte Stella e Perdifumo (SA)

da perdifumo per pontecagnano out i canali 42, 43, 53 ricezione pessima da un ripetitore altrettanto pessimo

non vi son dire preciso perche a Pontecagnano ho parenti..hanno l'antenna condominiale penso x Perdifumo e/o MonteStella ma non Iaconti..
Avete ragione Out anche la 42..mi hanno riferito male ( si sono confusi tra Canale 8 e Canale 9 ) .

Ultima modifica:
da diversi giorni si riceve a Pontecagnano dal Monte stella il canale 45 di videonola con qualità del segnale sufficiente

Da alcuni gg a Pontecagnano centro i canali delle frequenze 44 e 47 ( Cielo , Real Time , Extra , Italia 2 ) vanno e vengono..si verifica anche ad altri ? sara il solito problema di propagazione che si verifico anche l'anno scorso col grande caldo ?
Aggiungo..out il 31 di Lira Tv.

Ultima modifica:
Da alcuni gg a Pontecagnano centro i canali delle frequenze 44 e 47 ( Cielo , Real Time , Extra , Italia 2 ) vanno e vengono..si verifica anche ad altri ? sara il solito problema di propagazione che si verifico anche l'anno scorso col grande caldo ?
Aggiungo..out il 31 di Lira Tv.

Confermo problemi di ricezione segnalati da Lorfabio. Aggiungo qualità del segnale altalenante anche al TIMB 3 sul 48. Confermate anche voi??

Salve, sono nuovo e vi scrivo con la speranza che qualcuno possa risolvere un problema che mi sta facendo uscire pazzo. Vi spiego. Da Torchiara, e precisamente dalla frazione S.Antuono, si possono vedere tutti i canali puntando l'antenna su Monte Stella. Purtroppo la mia abitazione è coperta da una collinetta che non mi permette di beccare al meglio il segnale proveniente da questo ripetitore, a differenza dei miei compaesani. D'altro canto, ho la visuale aperta sul golfo di Salerno, quindi ho puntato l'antenna in questa direzione. Qui riesco a prendere tutti i canali trasmessi dal ripetitore di Monte Faito - San Michele e i canali 22,27,33,36,37,41,44,49,50,51,52,53,56,59 di Iaconti di Vietri sul Mare. Riassumendo, non c'è modo di prendere i canali 47 timb1,48 Timb3 e 60 Timb2 né da Iaconti né da Monte Faito - Piazzale Funivia dove è situato l'altro ripetitore per questi canali. Ho provato sia con una classica antenna logaritimica VHF+UHF, sia con una Tripla UHF (IV+V). Ho istallato anche un amplificatore da 20db, ma niente. Prendo tutto tranne questi canali. Qualcuno sa spiegarmi perché, nonostante abbia una visuale limpida, non riesco a captare solo queste tre frequenze? GRAZIE MILLE

Indietro
Alto Basso