Monte Stella e Perdifumo (SA)

Ma voi prendete i canali hd da perdifumo? Io sono settimane ormai che non li prendo :(

E da che può dipendere allora? da quando hanno fatto l'aggiornamento dei mux io non li vedo più

tra i prossimi mux che attiveranno da perdifumo è probabile entro novembre la riconversione del mux dvb-h di mediaset nel mux dvb-t mediaset 3

aggiornamento dai ripetitori montestella e perdifumo: attivato il canale 24 del mux di telespazio a perdifumo che ospita quasi gli stessi canali del mux 45 di videonola dal montestella,
in attesa sempre delle attivazioni a perdifumo di canale italia canale 39 e l'ormai insperata attivazione del mux di retecapri canale 57 (mux nazionale, mah), per il mux 5 della rai bisogna attendere ancora

aggiornamento dai ripetitori montestella e perdifumo: attivato il canale 24 del mux di telespazio a perdifumo che ospita quasi gli stessi canali del mux 45 di videonola dal montestella,
in attesa sempre delle attivazioni a perdifumo di canale italia canale 39 e l'ormai insperata attivazione del mux di retecapri canale 57 (mux nazionale, mah), per il mux 5 della rai bisogna attendere ancora

a questo punto penso che arrivino prima quelli di mediaset con l'attivazione da perdifumo del mux mediaset 3 in dvb-t

Indietro
Alto Basso