Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Perdifumo- traliccio Telecapri: in questi giorni è stata montata una parabola, diretta penso agli 11° ovest. Tra poco ci sarà l'attivazione del mux Retecapri sul ch 57.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdifumo- traliccio Telecapri: in questi giorni è stata montata una parabola, diretta penso agli 11° ovest. Tra poco ci sarà l'attivazione del mux Retecapri sul ch 57.
finalmente
Penso che sia così, non ho alcuna certezza. Pero' la parabola puntata verso gli 11° oveszt????
Finalmenteconfermo anche io, il segnale di retecapri da perdifumo è a piena potenza, la previsone di TV satellite si è avverata
Manca ancora Canale Italiaora siamo al completo
in teoria mancherebbe pure europa 7 hd ma riteniamoci soddisfatti visto che il mux di retecapri era l'unico mux nazionale che non era stato attivato.Manca ancora Canale Italia
il segnale verso quale ripetitore è rivolto?a saragnano/baronissi siamo un intero palazzo senza tv.. sapete se c'è qualche problema ai vari mux o si è rotta semplicemente l'antenna centralizzata?scusate la domanda banale,ma io non ci capisco nulla..