Monte Stella e Perdifumo (SA)

Perdifumo- traliccio Telecapri: in questi giorni è stata montata una parabola, diretta penso agli 11° ovest. Tra poco ci sarà l'attivazione del mux Retecapri sul ch 57.

Penso che sia così, non ho alcuna certezza. Pero' la parabola puntata verso gli 11° oveszt????

a questo punto se attivano il mux di retecapri penso che il prossimo sarà quello di mediaset 3 che più che altro sarà una conversione da dvb-h a dvb-t.
sul mux di europa 7 hd non penso che lo vedremo.

speriamo che prima di natale attivino il mux retecapri da perdifumo e così siamo completi per il momento.

confermo anche io, il segnale di retecapri da perdifumo è a piena potenza, la previsone di TV satellite si è avverata

a saragnano/baronissi siamo un intero palazzo senza tv.. sapete se c'è qualche problema ai vari mux o si è rotta semplicemente l'antenna centralizzata?:lol:scusate la domanda banale,ma io non ci capisco nulla..

a saragnano/baronissi siamo un intero palazzo senza tv.. sapete se c'è qualche problema ai vari mux o si è rotta semplicemente l'antenna centralizzata?:lol:scusate la domanda banale,ma io non ci capisco nulla..
il segnale verso quale ripetitore è rivolto?

Riscontrate anche voi problemi al mux 1 Rai ch.06 da Perdifumo?
Sono circa due giorni che a me l'immagine si blocca e squadretta per qualche secondo. Questo succede ogni due/tre minuti.
Anche voi avete questo problema?

Indietro
Alto Basso