Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Perdifumo- traliccio Telecapri: in questi giorni è stata montata una parabola, diretta penso agli 11° ovest. Tra poco ci sarà l'attivazione del mux Retecapri sul ch 57.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdifumo- traliccio Telecapri: in questi giorni è stata montata una parabola, diretta penso agli 11° ovest. Tra poco ci sarà l'attivazione del mux Retecapri sul ch 57.
finalmente
Penso che sia così, non ho alcuna certezza. Pero' la parabola puntata verso gli 11° oveszt????
Finalmenteconfermo anche io, il segnale di retecapri da perdifumo è a piena potenza, la previsone di TV satellite si è avverata
Manca ancora Canale Italiaora siamo al completo
in teoria mancherebbe pure europa 7 hd ma riteniamoci soddisfatti visto che il mux di retecapri era l'unico mux nazionale che non era stato attivato.Manca ancora Canale Italia
scusate la domanda banale,ma io non ci capisco nulla..il segnale verso quale ripetitore è rivolto?a saragnano/baronissi siamo un intero palazzo senza tv.. sapete se c'è qualche problema ai vari mux o si è rotta semplicemente l'antenna centralizzata?scusate la domanda banale,ma io non ci capisco nulla..