Monte Stella e Perdifumo (SA)

la mia antenna da eboli e' posizionata su perdifumo e ho un abbonamento a premium da pochi giorni,noto che i canali hd (frequenza 50)appena piove subito squadrettano invece in sd niente tutto perfetto,è normale???
da premettere che l'impianto è nuovo e abito in una zona abbastanza aperta.grazie anticipatamente

Salve , recandomi da parenti a Pontecagnano ho riscontrato che la frequenza 31 di LiraTv è out..il palazzo punta Perdifumo / MonteStella. Qualcuno conferma? Ci sono altre frequenze out ? Grazie

Salve , recandomi da parenti a Pontecagnano ho riscontrato che la frequenza 31 di LiraTv è out..il palazzo punta Perdifumo / MonteStella. Qualcuno conferma? Ci sono altre frequenze out ? Grazie

ciao, la frequenza 31 da montestella è out da quasi un mese, ho segnalato questa situazione a quelli di lira tv senza avere una risposta, le altre frequenze che sono al limite di ricezione sono quelle della TIMB in modo palese quella del secondo mux (MUX2), dove in questo momento addirittura il mux 2 si riceve con segnale al 70% con potenza che non supera il 50% (proprio al limite del valore di ricezione) il mux di tv oggi sul canale 21 uhf si riceve con errori bit poi per il resto tutto ok, io ricevo solo ed esclusivamente dal montestella e perdifumo.

aggiornamento dalla postazione di perdifumo e montestella:
OUT mux telecapri e LIRA TV
così non si riesce a ricevere lira tv

A breve i canali TIMB nei mux di ReteA sui ch. 33 e 44.
sarei curioso di sapere con la fusione tra timb e rete a su quale postazione rimarranno se perdifumo da dove vengono trasmessi i mux rete a o monte stella da dove vengono trasmessi i mux timb

Prossima attivazione di canale Italia da perdifumo? COSì SEMBRA

Egregio Sig. XXXXXXX,

prevediamo l’attivazione del ripetitore di Perdifumo a breve.

Cordiali saluti.

Canale Italia

a Pontecagnano oggi la frequenza 26 della Rai è out come nel resto della Campania x via della SFN..risulta ad altri ?

A Baronissi nessun problema, livello 76 qualità 100 ma ricevo da Monte Vergine, sembra che il problema sia Monte Faito che interferisce le altre zone della Campania e Pontecagnano e altri comuni a sud di Salerno che sono esposti al Faito risentono di questo problema.

Ultima modifica:
ricezione del segnale

Il segnale di napolitv non si riceve ormai da un mese e quelli di PERSIdera sono veramente quasi persi il loro segnale è al limite della ricezione:sad: speriamo che attivano da Perdifumo

Vista la nascita del nuovo operatore Persidera, quale sarà il futuro delle due frequenze dei mux di rete A (ch 33 e 44). Secondo voi quali saranno gli eventuali cambiamenti di queste due frequenze?

Indietro
Alto Basso