palinuro78
Digital-Forum Junior Plus
da palinuro ch 49 assenza di segnale ... problema solo mio? antenna verso monte stella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora out il 43 del mux tla da perdifumo
ancora out il 43 del mux tla da perdifumo
Ripristinato il segnale di TLA.
Sarà saltata la corrente......OK per TLA sul 43 resta out ancora il canale 9 sul 42
mi sa che ci sono problemi col mux timb 3 da monte stella.non riesco a vedere la 7
Sarà saltata la corrente......
OK per TLA sul 43 resta out ancora il canale 9 sul 42
Ripristinato anche il segnale di Canale 9.
A quanto pare, secondo il sito del MISE ci sarà l'attivazione del mux di U. Cairo sul 25 sulla postazione di Perdifumo che nella provincia di Salerno finora è l'unica autorizzata
Quali canali saranno trasmessi??A quanto pare, secondo il sito del MISE ci sarà l'attivazione del mux di U. Cairo sul 25 sulla postazione di Perdifumo che nella provincia di Salerno finora è l'unica autorizzata
Quali canali saranno trasmessi??
Attualmente i canali del gruppo cairo sono: LA7 - LA7d (in chiaro), Boomerang - Cartoon network (pay), Torino FC calcio (web)
sinceramente non saprei rispondere alla tua domanda in modo preciso
Ottimo.Magari avremo LA7 anche a Perdifumo (per la prima volta...).-Una mia idea sarà quella che egli formerà un mux misto tra canali pay e in chiaro (ti ripeto è una mia supposizione)
Ottimo.Magari avremo LA7 anche a Perdifumo (per la prima volta...).-
Intanto preoccupa l'assenza, da diversi giorni dei mux: tv oggi sul 21 e telenuova sul 32..
Vedremo.... già fa sperare bene il fatto che il segnale del 25 sarà curato dai tecnici di EI TOWERS, quindi i radianti saranno installati sul traliccio dove già è presente mediaset
Io a pontecagnano centro ricevo bene il 21 (TVoggi) e il 32 (telenuova) con potenza ridotta
Vedremo.... già fa sperare bene il fatto che il segnale del 25 sarà curato dai tecnici di EI TOWERS, quindi i radianti saranno installati sul traliccio dove già è presente mediaset
Sullo stesso traliccio sono presenti anche i mux di canale Italia sul ch 22 e 39.