Monte Stella e Perdifumo (SA)

Il mux Primativvu' da Perdifumo (SA) - ch 45v- trasmette a potenza ridotta perché in attesa delle relative autorizzazioni a trasmettere dalla postazione (Fonte primativvu').-

Su alcuni tv e decoder vi sono problemi di SFN dei mux rai ch. 26 e 30. Mi riferisco a coloro i quali hanno l'antenna puntata su Perdifumo ma di riflesso ricevono anche il segnale Monte Faito.

Su alcuni tv e decoder vi sono problemi di SFN dei mux rai ch. 26 e 30. Mi riferisco a coloro i quali hanno l'antenna puntata su Perdifumo ma di riflesso ricevono anche il segnale Monte Faito.

Ogni tanto la RAI presenta questo problema SFN e non solo con perdifumo ma anche con montefaito (per chi riceve a Pontecagnano)

La manutenzione dei ponti rai è inesistente. A Perdifumo sono mesi che non vengono trasmessi i canali radio sul mux 1 e ci sono questi problemi di SFN da mesi...

Sicuramente la stazione di Perdifumo è trascurata! (ma penso anche molte altre in Italia e in Campania) E non c'è modo di segnalare alla RAI i vari disservizi......

Avete pure voi problemi con Rai 3 per chi riceve da perdifumo?vedo sempre a schermo nero mentre vedo i vari Rai 1 e Rai 2 che trasmettono sulla stessa frequenza di Rai 3.

Avete pure voi problemi con Rai 3 per chi riceve da perdifumo?vedo sempre a schermo nero mentre vedo i vari Rai 1 e Rai 2 che trasmettono sulla stessa frequenza di Rai 3.

Ripristinato il segnale rai 3 TGR Campania, sembra che il segnale sia più stabile però i canali radio rai non stati inseriti nel mux 1, per comunicazioni di mancata ricezione del segnale RAI telefonare al numero 800111555

Il diritto d'uso del 59 di 7 gold Campania risulta revocato

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso