Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi il livello errore bit? Se sì, già... ho livello maggiore rispetto al test senza derivatore.
Per il decoder... è uno di quelli incorporati dentro la tv. Nel mio caso un Samsung. Quindi per la prossima volta mi stai consigliando se ho capito bene di collegare la TV-Derivatore per mezzo dell'antenna messa su OUT anzichè su 13dB?
Teoricamente cosa potrebbe cambiare? Se poi alla fine devo mettere il derivatore alla fine dell'impianto, le antenne non andranno poi sempre messe sulle uscite derivate?
P.s. LE MISURE CHE VANNO DA C alle TV sono le seguenti:
da C a Camera dai 2 ai 5 metri circa.
da C a Salone dai 3 ai 4/5 metri circa.
da C alla Cucina dai 4 ai 7 metri circa.
Puoi anche evitare di farla, farà fede quella sull'uscita passante.Aggiungo inoltre a questi tre test...
... anche quello con l'antenna diretta
L'antenna è centralizzata e se ha fatto come gli era stato detto, sta provando con un corto spezzone di cavo con il derivatore montato nel punto A dell'impianto, dove arriva il cavo dell'impianto.Se l'antenna avesse ROS elevato (e da quel che ho capito non si sa bene cosa sia l'antenna che usi)...
... Spostarsi da una presa derivata all'uscita di linea serve a minimizzare la differenza di lunghezza del cavo...
L'antenna è centralizzata e se ha fatto come gli era stato detto, sta provando con un corto spezzone di cavo con il derivatore montato nel punto A dell'impianto, dove arriva il cavo dell'impianto.
WhiteBlackDeath;3658459[B ha scritto:ho usato la stessa antenna che mi aveva fatto artigialmente il tizio e che avevo usato per tutti gli altri test
Porta pazienza, quando scrive un'altra antenna, intende un altro cavo... che fatica però!Per pietà... postate uno schema, perchè a chiacchiere, è stato scritto tutto ed il contrario di tutto.
Scusa ma tu una prolunga elettrica la chiami ""un'altra corrente""???... scusate eh xD Cavo e antenna alla fine non sono la stessa cosa >.< Ho un cavo, sì ma di cosa? Un cavo antennaahaha abbiate pietà di me davvero ç.ç Ce la sto mettendo tutta io! ^_^
Scusa ma tu una prolunga elettrica la chiami ""un'altra corrente""???