Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso é come dici tu, san Silvestro da casa mia é coperto dalla collina.
Volevo proprio uno con connettore f, fracarro de4-14 potrebbe andare? Voglio cambiarlo per capire se é difettato ed anche per avere maggior pulizia sui contatti
il prodotto de4-14 va benissimo; leggendo vedo che domtechnik per fortuna conosce bene la zona ma vorrei aggiungere che qualsiasi ripetitore deve essere sempre a vista.
cmq da dove sono io la majella la vedo, San Silvestro no. Altri ripetitori nella mia zona non credo si prendano.
@ gherardo
Ha detto che la Majella la vede...
Almeno che, non la scambia con il Gran Sasso, li non c'e' niente![]()
Posso chiedervi se per caso avete le coordinate esatte delle antenne sulla maiella?
spero di no anche perchè sono 38 anni che vivo qui
![]()
Allora casa mia proprio non éL'ho scritto prima e fidati di quei dati
Comunque, da casa tua( proprio tua) devi puntare a 182 gradi sud, la tua antenna sul tetto dalla torre Mediaset sulla Majella dista 37km
Questo vale se vedi la Majella altrimenti come ti ho detto, cerca di fare prove spostando l'antenna e anche inclinandola di poco verso l'alto.
Secondo me devi lavorare in antenna perche' gherardo ha detto che l'impianto sta bene.
Allora casa mia proprio non é
in ogni caso riesco a vedere la maiela, chiedevo le coordinate esatte perché con google earth volevo tracciare l'altimetria del terreno e capire eventuali impedimenti. Ovviamente dopo essermi assicurato il giusto posizionamento dell'antenna. Grazie per le dritte
![]()
Allora casa mia proprio non é
in ogni caso riesco a vedere la maiela, chiedevo le coordinate esatte perché con google earth volevo tracciare l'altimetria del terreno e capire eventuali impedimenti. Ovviamente dopo essermi assicurato il giusto posizionamento dell'antenna. Grazie per le dritte
![]()
Buongiorno, si @aq62 la palizzina è proprio quella e ti ringrazio per i grafici sulla conformazione del terreno. Questa mattina con l'aiuto di un amico abbiamo lavorato sul posizionamento dell'antenna, dopo aver visto che la stessa era direzionata verso 230° sud/ovest abbiamo piano piano riportato l'antenna verso 200* sud