Morta amy winehouse

giollo63

Digital-Forum Gold Master
lo riferisce l'emittente sky news e la notizia è confermata dal ritrovamento del corpo senza vita da parte della polizia in un appartamento di londra; aveva 27 anni

Mi dispiace,ma era prevedibile visto la sua vita.Comunque il club dei 27 colpisce ancora.

R.I.P

non si può morire così, non si può, non lo accetterò mai :sad:

R.I.P. :(

lo diceva anche lei, I don't wanna go to rehab, I say NO NO NO!
L'ha mantenuto fino alla fine questo suo stile di vita...
RIP.

MyBlueEyes ha scritto:
Ho appena sentito alla radio che dovrebbe trattarsi di overdose.
Non riesco a fingere dispiacere per una persona che ha trovato la morte perchè ha gettato la propria vita nel wc! Il vero dispiacere stà nella giovane età della ragazza,aveva un'intera vita davanti ........:sad:

A me dispiace non sentirla più cantare e per la sua giovane età, sarebbe da ipocriti non dire che se l' è cercata .

Io non riesco mai in casi del genere a dire "Se l'è cercata".

A volte certi atteggiamenti facilmente condannabili da noi "spettatori" nascondono disagi ben peggiori. Noi conoscevamo il "personaggio". Chi dice che se l'è cercata giudica una morte, ovvero la persona nella sua interezza. E quella nessuno di noi penso potesse dire di conoscerla. Nemmeno il fan più "sfegatato".

Io ne conoscevo qualche brano solo superficialmente, giusto per aver sentito le canzoni alla radio e dico sinceramente che non l'ho mai seguita per questo mi stupisco di aver preso la notizia molto peggio di quanto mi aspettassi. Penso però di aver identificato nella notizia a livello irrazionale l'ansia per le vittime della strage di Oslo.

non so putroppo la sua vita è sempre stata intervallata dalla droga dispice dirlo ma era presumibile che andava a finire cosi

Indietro
Alto Basso