Morta amy winehouse

mi dispiace molto...e così anche lei entra nel misterioso club dei 27...

ma guarda un po come sono sorpreso sono scioccato....

No la verità se la è andata a cercare... questa gente "li chiamano rockstar" che si fanno di ogni droga possibile io non le compatisco per niente...
riposi in pace comunque...

per se "l' è cercata" intendevo dire che, non che gli sta bene, ma che il suo stile di vita l' ha portata a questa fine e comunque non è morta accidentalmente.

alex89 ha scritto:
per se "l' è cercata" intendevo dire che, non che gli sta bene, ma che il suo stile di vita l' ha portata a questa fine e comunque non è morta accidentalmente.
infatti troppe volte si sentiva parlare più della sua vita extra musica che di tutto il resto

alex89 ha scritto:
si appunto... è stata responsabile della sua vita è l'ha buttata nel cesso

chi ci dà il permesso di giudicare le vite degli altri? secondo me non è giusto giudicare...

Mi dispiace moltissimo :crybaby2: ancora di più pensando che ll sua famiglia non sia riuscita ad aiutarla
Adesso la staranno piangendo pensando a quello che non hanno fatto per evitare questa tragica fine :doubt:

Non siamo nessuno per giudicare. E dire che se l'è cercata - a mio avviso - ci cala automaticamente nel ruolo di giudici, che trovo alquanto fuori luogo.
Mi dispiace per la perdita così improvvisa di un talento così smisurato. :sad:

PS: e se proprio dovessi spendere parole di biasimo, lo farei nei confronti dello stuolo di manager, discografici, legali e pure familiari che sapevano BENISSIMO quali fossero le sue condizioni, ma hanno preferito "spremere come un limone" l'immagine della rockstar talentuosa, ma dannata (immagine, a dire il vero, ormai neanche tanto originale o trasgressiva, oggi come oggi)... :mad:

standing ovation per le parole di AG-BRASC.
è sbagliato dire che se l'è cercata. sicuramente anche a lei faceva comodo l'immagine di "dannata", ma con tutto ciò che la circondava, qualcuno non se n'è mai accorto che rischiava di andare in rovina?
ci sono ragazzi che a 20 anni sono maturi come i 40enni, ci sono persone che a 30 anni hanno bisogno di qualcuno che l'aiuti anche a uscire da situazioni simili.
la colpa in parte è anche "nostra" (intesa come fans) che continuiamo ad "amare" e mitizzare persone belle e "dannate", imitandole e incitandole. purtroppo non è la prima ad andarsene così e non sarà l'ultima. :crybaby2:

Se7en ha scritto:
la colpa in parte è anche "nostra" (intesa come fans) che continuiamo ad "amare" e mitizzare persone belle e "dannate", imitandole e incitandole. purtroppo non è la prima ad andarsene così e non sarà l'ultima. :crybaby2:
addirittura. :icon_rolleyes:

ma chi li ha mai mitizzate....
un detto dice "chi male fà, male si aspetta", se uno si droga prima o poi subisce un danno gravissimo.

Con ciò sono dispiaciutissimo per la povera Amy :crybaby2:

milanistaavita ha scritto:
ma chi li ha mai mitizzate....
un detto dice "chi male fà, male si aspetta", se uno si droga prima o poi subisce un danno gravissimo.
ah quindi per te se uno si droga, prima o poi è normale subire qualcosa di grave (praticamente se lo merita).... complimenti. :D
comunque ti consiglio di farti un giro tra gli adolescenti, vedrai se non trovi ragazzi che "mitizzano" i propri idoli.

mi dispiace ma la penso così... sembrava quasi che venisse mitizzata più per i suoi eccessi che per la sua musica.... Datemi pure del giudice e dell'insensibile ma la penso così... ma la sua vita l'ha voluta buttare nel cesso... Recentemente era in un centro per farsi disintossicare, e avevano fatto vedere che ne era uscita più fatta di quando ne era entrata

Se7en ha scritto:
ah quindi per te se uno si droga, prima o poi è normale subire qualcosa di grave (praticamente se lo merita).... complimenti. :D .
un po' eccessivo ma si... se ti drogi e non provvedi poi cosa succede lo sappiamo tutti...

E' inutile che il Ministero spenda soldi per le campagne antidroga quando poi ci troviamo appunto a mitizzare "artisti" che hanno fatto solo una vita di eccessi

Rita ha scritto:
E' come dire che la frase "Esco quando voglio" è vera.
Non è stato nessuno ad obbligarla a farsi... Ogni tanto quando esco con gli amici si fa la classica gara del "chi beve di più" io essendo astemio non partecipo, e me ne sbatto altamente se perdo il loro rispetto!;)

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
ah quindi per te se uno si droga, prima o poi è normale subire qualcosa di grave (praticamente se lo merita).... complimenti. :D
Certo uno che si droga e beve come una spugna non può certo sperare di arrivare a novant'anni, questo a prescindere da meriti e demeriti.
A me spiace vedere che gente che ha avuto doni stupendi dalla natura (una voce da brividi) getti tutto alle ortiche in questa maniera qualsiasi siamo i motivi di tale scelta di vita (reali problemi comportamentali o più semplicemente voler apparire in una certa maniera verso i fans), ma francamente viene spontaneo dire che se l'è cercata anche se può sembrare cinico :eusa_think:

adriaho ha scritto:
sembrava quasi che venisse mitizzata per i suoi eccessi non per la sua musica
quoto.
dubito che, se la winehouse si fosse vestita di bianco stile "prima comunione" ai concerti, predicando l'amore e la fratellanza, invitando i propri fans ad andare a messa alla domenica, (sto facendo solo alcuni esempi, prendete le mie parole con le pinze), avrebbe avuto così tanto successo, pur avendo quella gran voce...

@Dingo_67
non dico che non se l'è cercata, infatti ho precisato che probabilmente quella situazione di "dannata" faceva comodo anche a lei.
io mi riferivo, a quella manica di persone al seguito, che non han fatto nulla per "regolarizzare gli eccessi" (perdonatemi i termini) e i fans, con questa sua immagine, aumentano e non diminuiscono... anzi più dannata, ubriaca, drogata è, meglio è...

Se7en ha scritto:
io mi riferivo, a quella manica di persone al seguito, che non han fatto nulla per "regolarizzare gli eccessi" (perdonatemi i termini)
Daccordo su questo

Se7en ha scritto:
e i fans, con questa sua immagine, aumentano e non diminuiscono... anzi più dannata, ubriaca, drogata è, meglio è...
Non esageriamo...nell'ultimo concerto è stata fischiata pesantemente perchè completamente fuori si se, non azzeccava una nota :doubt:
Se un cantante regala ottime performance, al pubblico non interessa se si è ubriacato prima di salire sul palco

Indietro
Alto Basso