Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotomilanistaavita ha scritto:sono il primo a non giudicare, ognuno della sua vita ne fà ciò che vuole.
Comunque sempre una disgrazia.![]()
vergognosi....ERCOLINO ha scritto:
demonoid ha scritto:Ho letto di un commento negativo relativo alle qualità umane di Amy (non riporto il nome dell'autore).
Come si può dare un giudizio simile? Nessuno può permettersi di giudicare la vita di un altro, nè in virtù di un rapporto di intima conoscenza, nè tantomeno in qualità di estraneo. Alle volte neanche le madri sono in grado di comprendere gli stati d'animo, le scelte dei propri figli, figuriamoci se può farlo un amico o addirittura un estraneo.
E poi, oltretutto, non mi risulta che Amy abbia fatto del male a qualcuno, fatta eccezione per sè stessa. Perciò non credo che meriti il biasimo di qualcuno.
Riposa in pace Amy.
bhà...ma come si fa dico ioERCOLINO ha scritto:
...e difficile da uscircibabbacall ha scritto:Un avvenimento molto triste, che dovrebbe essere l'occasione per ricordare a tutti quanto siano pericolose le dipendenze da Alcol o dalla droga e di quanto possa essere facile per chiunque caderci.
Io sono dell'opinione che in base a quello che mostri in pubblico ogni giorno la gente si fa un giudizio...demonoid ha scritto:Ho letto di un commento negativo relativo alle qualità umane di Amy (non riporto il nome dell'autore).
Come si può dare un giudizio simile? Nessuno può permettersi di giudicare la vita di un altro, nè in virtù di un rapporto di intima conoscenza, nè tantomeno in qualità di estraneo. Alle volte neanche le madri sono in grado di comprendere gli stati d'animo, le scelte dei propri figli, figuriamoci se può farlo un amico o addirittura un estraneo.
E poi, oltretutto, non mi risulta che Amy abbia fatto del male a qualcuno, fatta eccezione per sè stessa. Perciò non credo che meriti il biasimo di qualcuno.
Riposa in pace Amy.