Michelangelo-Turtles
Digital-Forum Senior
lo so forse non saro un personaggio famoso per voi ne lo era mia mamma, ma mia mamma come il papa di dki se nn erro era affetta da un tumore ed ha combattuto con tutte le sue forze fino all'ultimo anche con l'ultima kemio che 3 mesi fa gli ha bucato stomaco ed intestino e riuscita a combattere sancora altri 3 mesi purtroppo senza kemio e la malattia la distrutta se le mangiata e ieri pomeriggio mi e arrivata la telefonata dall'ospedale che se le portata via un po eravamo gia pronti visto che i medici ci avevan detto di tenerci pronti e che la mamma non sarebbe arivata a superare la notte di lunedi martedi in ospedale era ancora viva e stavolta cn okki aperti ci dissero erano le ultime ore ma mamma mercoledi giovedi era ancora qui cn noi anche venerdi poi la chiamata e la brutta notizia .
e bruttissimo spero che qualcuno mi stia vicino nn vorrei far pazzie .
per i mod cheido a voi di vigilare e di nn chiudere se qualcuno fa commenti inopportuni o irrispettosi spero interveniate voi per eliminarli .
cercate di capirmi devo pur sfogarmi ed avere una aprola di conforto .
e bruttissimo spero che qualcuno mi stia vicino nn vorrei far pazzie .
per i mod cheido a voi di vigilare e di nn chiudere se qualcuno fa commenti inopportuni o irrispettosi spero interveniate voi per eliminarli .
cercate di capirmi devo pur sfogarmi ed avere una aprola di conforto .