Morta mia Mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelangelo-Turtles

Digital-Forum Senior
lo so forse non saro un personaggio famoso per voi ne lo era mia mamma, ma mia mamma come il papa di dki se nn erro era affetta da un tumore ed ha combattuto con tutte le sue forze fino all'ultimo anche con l'ultima kemio che 3 mesi fa gli ha bucato stomaco ed intestino e riuscita a combattere sancora altri 3 mesi purtroppo senza kemio e la malattia la distrutta se le mangiata e ieri pomeriggio mi e arrivata la telefonata dall'ospedale che se le portata via un po eravamo gia pronti visto che i medici ci avevan detto di tenerci pronti e che la mamma non sarebbe arivata a superare la notte di lunedi martedi in ospedale era ancora viva e stavolta cn okki aperti ci dissero erano le ultime ore ma mamma mercoledi giovedi era ancora qui cn noi anche venerdi poi la chiamata e la brutta notizia .

e bruttissimo spero che qualcuno mi stia vicino nn vorrei far pazzie .

per i mod cheido a voi di vigilare e di nn chiudere se qualcuno fa commenti inopportuni o irrispettosi spero interveniate voi per eliminarli .

cercate di capirmi devo pur sfogarmi ed avere una aprola di conforto .

le più sentite condoglianze

lo so che è difficile , molto difficile , riceverai molti consigli , alcuni giusti altri meno , ma ogni persona vive il dolore a modo suo e a modo suo deve trovare la forza di non lasciarsi andare , dalle mie parti si usa dire ''forza e coraggio'' , spero che tu ne abbia molto di entrambe .

maomin ha scritto:
le più sentite condoglianze

lo so che è difficile , molto difficile , riceverai molti consigli , alcuni giusti altri meno , ma ogni persona vive il dolore a modo suo e a modo suo deve trovare la forza di non lasciarsi andare , dalle mie parti si usa dire ''forza e coraggio'' , spero che tu ne abbia molto di entrambe .

grazie, qualcuno potra sembrare stupido che sia conesso su facebook e su questo forum ma almeno nn mi sento molto solo ogni tanto dandogli un okkiata , credimi sto male ed il brutto deve ancora venire per ora non ho quasi pianto tengo tutto dentro persone che man visto dicono che sn un duro ma nn lo sono sono il piu debole dei deboli so che quando vedro mamma nella barra o il carro funebre non so che cosa faro .

condoglianze.
capisco il tuo momento, ed avere un supporto anche da noi "amici-sconosciuti",
spero ti faccia bene.

alessandro21 ha scritto:
condoglianze.
capisco il tuo momento, ed avere un supporto anche da noi "amici-sconosciuti",
spero ti faccia bene.

GRAZIE , MI SA CHE MI FAI SCOPPIARE IN LACRIME GRAZIE DI CUORE DI TUTTO ALESSANDRO ANCHE SE N HAI FATTO NIENTE .

Di sicuro non sarà il forum ad alleviare il tuo dolore per la perdita della tua mamma ma sicuramente può aiutarti a resistere ed andare avanti in questo bruttissimo momento.
Da lassù i nostri cari ci guardano, sta a noi farli sentire orgogliosi di chi hanno lasciato in questo mondo.
Un abbraccio forte a te e un fiore per la tua MAMMA.

Ciao Michelangelo,
anche se ti conosco poco, capisco bene il tuo dolore; la perdita di una persona cara (in particolare la mamma) è uno degli eventi più tristi nella vita di un uomo e, per quanto l'evento sia atteso da mesi o da anni, il dolore è sempre forte.
Però bisogna farsi forza e coraggio e riprendersi al più presto... la vita continua...
Sentite condoglianze anche da parte mia.

moltissime condoglianze.
vedere un caro, carissimo parente che non sta bene, già è pesante di suo, immagino cosa significhi per te, vedere la mamma stare così ed essere impotenti di fronte al male.
ricorda sempre che tua mamma da lassù ti guarda sempre, per cui riprenditi presto... lei non vorrebbe vederti mai stare male.
un abbraccio.

uno_a_caso ha scritto:
Ciao Michelangelo,
anche se ti conosco poco, capisco bene il tuo dolore; la perdita di una persona cara (in particolare la mamma) è uno degli eventi più tristi nella vita di un uomo e, per quanto l'evento sia atteso da mesi o da anni, il dolore è sempre forte.
Però bisogna farsi forza e coraggio e riprendersi al più presto... la vita continua...
Sentite condoglianze anche da parte mia.

LA MIA VITA CONTINUERA SPERO perche ho voglia di archiviare subito questa giornata che sara per me bruttissima, anche se ho abbandonato il ruolo nel film napoli asso di cuori e di pupetta maresca con la arcuri presto appena mi si rirpesentera unaltra occasione la rirpendero al volo poi voglio continuare a scattare foto e a cercare di portare avanti il mio lavoro e sogno di fotografo sl cosi a volte mi distraggo un po spero di riprendere in mano tutti gli impegni lasciati in sospedo negli ultimi mesi mio papa dice che epr lui la vita si ferma io dico si deve continuare e ci voglio provare ma nn sapete come mi sento .

gia un regista con la sua troupe ha detto che oggi sara ai gunerali , gia un atrice anche se dilentantistica ha detto che oggi saltera le riprese per venirte ai funerali , per me son amici a cui tengo e la loro presenza e fondamentale anche perche aver lavorato insieme su 6/7 film per piu di 2 anni si e diventati un po come una famiglia per me .

lo so ora sto scrivendos tronzate ma per unattimo mi sto distranendo un po dal pensare ste brutte cose .

Anche se non ci conosciamo, faccio le mie più sentite condoglianze a Te e alla Tua famiglia.

H360

Se7en ha scritto:
moltissime condoglianze.
vedere un caro, carissimo parente che non sta bene, già è pesante di suo, immagino cosa significhi per te, vedere la mamma stare così ed essere impotenti di fronte al male.
ricorda sempre che tua mamma da lassù ti guarda sempre, per cui riprenditi presto... lei non vorrebbe vederti mai stare male.
un abbraccio.

infatti dopo l'ultima operazione mamma e dopo essere stata dimessa dall'ospedale si fece sistemare per 2 settimane in una casa di cura per ricevere assistenza per non interompere me e le cose che faceva e mi diceva io sono qui per te perche tu non puoi starmi sempre vicino e devi poi stare a casa per causa mia , disse io sono qui per te poi dopo 10 giorni si senti male e la portammo di nuovo in ospedale e dopo 1 settimana ci han dato questo verdetto che per mamma nn cera piu nulla da fare questione di qualche mese poi si e agravata sempre di piu questione di settimane poi di giorni poi di ore e poi e successo , un po i medici mi avevan gia preparato e vedere mamma nelle ultime 2 settimane dormire sempre perche essendo finita in coma e la davano gia per morta e mi dicevano sempre di prepararci e di organziare gia il funerale bhe io dicevo ma io nn ci voglio pensare mamma e ancora viva e devo pensare al suo funerale ma voi siete matti dicevo .

e per ben 2 volte abbiam ricevuto chiamate e messaggi della sua dipartita ma nn era vero stavolta mi ssa che e vero .

anche se non ti conosco moltissime condoglianze. Vedere la mamma andarsene è veramente uno dei dolori più grandi che un figlio può soffrire purtroppo.

Condoglianze alla tua famiglia...a te un abbraccio
forte forte...sono dispiaciuto per quanto ti sta
succedendo....mia madre lotta con lo stesso male
da dieci anni..ti capisco perfettamente...:sad:

Le mamme non dovrebbero mai morire! Ogni parola è inutile quando succedono simili disgrazie. Dirti che ti sono vicino in questo momento, anche se virtualmente, è scontato. E' successo anche a me 7 anni fa e ti assicuro che non è facile ritornare alla vita di prima. E' un qualcosa di te che se ne va e restano solamente i ricordi. Il miglior modo per far piacere a tua madre è vivere secondo i suoi insegnamenti

sentite condoglianze; questa perdita deve essere una tragedia, ma trova la forza di andare avanti.

un grosso dispiacere per me anche se non ti conosco...

Mi dispiace molto per tua madre.Condoglianze a te e ai tuoi familiari.Un abbraccio forte.

Mi unisco al cordoglio espresso dagli amici che mi hanno preceduto. Condoglianze sentite per te e la tua famiglia.
Non ci conosciamo, ma in circostanze come questa è come se ci conoscessimo tutti.
Leggendo della tua attività in un campo cosi' bello ed appagante non posso che augurarti di riprendere il cammino.......the show must go on.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso